Il famoso attore che interpreta Jackson Whittemore nella serie televisiva Teen Wolf è di nuovo single
Colton Haynes è noto al grande pubblico italiano per aver interpretato Jackson Whittemore nella serie televisiva Teen Wolf. Colton si è sposato nell’ottobre 2017 con il famoso fiorista delle celebrità Jeff Leatham. Il matrimonio è stato un trionfo: tra fuochi d’artificiavo e bellissime composizioni floreali. Dopo soli sei mesi di matrimonio Haynes ha chiesto il divorzio da Leatham, nell’aprile 2018.
Colton Haynes tempo fa ha cancellato dal proprio profilo Instagram tutte le foto di coppia con l’ex compagno. Purtroppo quello che sembrava un amore senza difetti, è invece naufragato alla velocità della luce. Nulla di nuovo, purtroppo, per i canoni hollywoodiani. La bellezza e la sensualità di Colton Haynes è palese. Il suo copro, le sue labbra e il suo sguardo profondo, lo rendono un personaggio dotato di altissimo sex appeal.
Colton Haynes qualche tempo fa ha pubblicato su Youtube una canzone da lui scritta in cui dice: “L’uomo fa così schifo che sto perdendo anche tempo a scrivere questa canzone, ma mi ferisci così dannatamente , che è l’unico modo in cui posso andare avanti”
https://www.youtube.com/watch?v=uQVRAqc4J_Y
Haynes qualche giorno fa ha anche condiviso le immagini di un nuovo servizio fotografico con che posa nudo con la coprotagonista di Teen Wolf, Holland Roden. Entrambi sono ricoperti di vernice di tanti colori diversi.
Accanto a una foto, Haynes ha scritto: “Nudo e coperto di vernice con qualcuno che amo più di quanto possa capire …”