fbpx
sabato, Ottobre 19, 2019

QMagazine, la nuova edizione autunno inverno 2018

Timothée Chalamet, è lui il personaggio di copertina della nuova uscita di QMagazine, l’affascinante attore, reso famoso grazie al film “Call Me By Your Name”, diretto da Luca Guadagnino, candidato a ben quattro nomination agli Oscar 2018 e vincitore di una statuetta come”miglior sceneggiatura non originale”. Vi racconteremo di Timothée Chalamet, attore giovanissimo, ma con doti strabilianti che fanno invidiare anche i più grandi attori hollywoodiani. 

L’inclusione è da sempre il “File Rouge”di QMagazine e all’interno di questa uscita, immancabile la sezione “inclusion” (inclusività), argomento per noi fondamentale, cuore delle nostre tematiche e battaglie quotidiane. 

In questa nuova sezione, parleremo della struggente storia, di Drew Cumpson, un bellissimo ragazzo omosessuale, rimasto disabile a causa di un bruttissimo incidente. Da quel giorno, la sua vita è nettamente cambiata, il commovente racconto di Drew ci aiuta a capire le difficoltà di essere un viaggiatore disabile e omosessuale. 

Ma non è tutto, abbiamo intervistato in esclusiva per Voi, la Prima Ministra lesbica Serba, un’intervista piena di grandi retroscena…

Come in tutte le uscite di QMagazinenon poteva mancare l’artecon la mostra di Picasso, la modacon le ultime tendenze del momento, gli eventi, i concerti e gli spettacoli LGBTQI, le ultime tecnologie in tema di app di viaggio e i più affascinanti hotels LGBTQ con effetto WOW!

Viaggeremo per il mondo: con il racconto di Antonio Palmentieri arriveremo a Cuba, isola paradisiaca vissuta dal punto di vista gay, proseguiremo poi per il “paese del sorriso” in Thailandia destinazione LGBTQI, ideale non solo per un viaggio di nozze LGBT, ma è anche un mix di relax e divertimento, per arrivare poi in Israele,destinazione gay friendly per eccellenza con i suoi paesaggi mozzafiato e inaspettati. Infine, ma non meno importante, parleremo dell’iconica Whitney Houston, della sua vita travagliata, di come sia diventata un’icona mondiale LGBTQI e della sua presunta relazione con una donna.  

Tutto questo e molto di più, lo troverete all’interno di questa imperdibile uscita; Quindi, non rimane che augurarvi una buona e rilassante lettura.

Clicca qui, per scaricare la rivista: https://pocketmags.com/it/qmagazine

 

 

 

 

 

Related Posts

MODUS VIVENDI presenta la Bodybuilder Line
Giorgia e Whitney le Super Icone in Musica
Desenzano del Garda gay friendly: tra divertimento e relax