Notizia shock del rapper Puff Diddy, annunciato il ritiro dalla scena musicale. Farà l’attore.
Il Rapper, produttore, ballerino e attore statunitense Puff Diddy stupisce tutti annunciando di volersi ritirare dalla scena musicale dopo l’uscita del suo prossimo album “No way out 2”.
“Sto per pubblicare il mio ultimo album – ha annunciato il rapper – e dopo mi dedicherò al 100 per cento a fare film. Ho scelto di fermare la mia carriera musicale adesso che è all’apice e credo che l’uscita di questo ultimo album sia il momento giusto”
Quindi a meno che questa non sia una trovata pubblicitaria, come alcuni già sospettano, il prossimo tour mondiale di Sean Combs potrebbe essere l’ultimo. Poi solo cinema e film.
Mr. Diddy si spinge oltre nelle dichiarazioni sottolineando che la sua musica rimarrà in eterno, anche dopo la sua morte e che questo è per lui motivo di grande orgoglio. “Quando me ne sarò andato, sopravviveranno soltanto le canzoni. Voglio fare musica che continui a vivere da sola. Non vado in studio solo per piacere personale o per ascoltarmi alla radio. Michael Jackson, Tupac, Biggie, una parte di loro continua a vivere nelle loro canzoni anche se non ci sono più. E’ una cosa profonda, simile alla religione”.