Sono le 5 piscine più incredibili del mondo, per farvi fare un tuffo assolutamente singolare e senza dubbio spettacolare.
Si tratta delle piscine più incredibili del mondo, che prendono il normale concetto di lusso e gli fanno fare un tuffo carpiato nella bellezza più incredibile. Ne abbiamo scelte cinque e vi invitiamo a scoprirle una ad una e sognare dei panorami mozzafiato.
Marina Bay Sands – Singapore – Sorge al 57esimo piano dell’edificio più costoso del mondo, costato oltre 4,7 miliardi di dollari, dal quale si ha la vista di tutta la città.
Oaks Pacific Blue Resort – Australia – Con i suoi oltre 500m di estensione si tratta della piscina più lunga d’Australia, collega le camere dell’albergo diventando la via principale di collegamento.
Laucala Island Resort – Fiji – La caratteristica di questa piscina è quella di mischiarsi e diventare una cosa unica con la natura che la circonda, ovvero sassi, rocce e palme tipiche delle isole Fiji.
Four Season Safari Lodge – Tanzania – Quando la piscina incontra la savana e i suoi animali, è quello che succede in questo angolo della Tanzania dove esseri umani e animali si rinfrescano a pochi passi di distanza.
Library Boutique Hotel – Thailandia – Famolo strano, è quello che deve aver pensato l’architetto di questa piscina a Koh Samui quando ha deciso di rendere le acque color rosso sangue.