P&O Cruises Australia ha annunciato che nel 2022 salperà la sua prima crociera LGBTQ+ Pride. Una crociera di 3 notti che comprenderà conferenze, eventi educativi e spirituali, matrimoni tra persone dello stesso sesso e tantissimo divertimento.
Presenti a bordo organizzazioni LGBTQ+ australiane e personaggi sportivi famosi quali Simon Dunn, il primo bobbista al mondo a dichiararsi apertamente gay e Meg Ward, la prima giocatrice lesbica nell’Australia League di rugby.
La crociera prevede anche un ricco programma di intrattenimento con un sacco di piume, paillettes e stravaganza guidato dalla star della 13a stagione di American’s Got Talent, il ballerino, cantante e fisarmonicista, Hans. Sulla nave inoltre sarà possibile sposarsi o rinnovare i voti.
A riguardo, Sture Myrmell, Presidente di P&O Cruises Australia ha dichiarato: “P&O Cruises è da tempo un sostenitore della diversità, dell’inclusione, dei matrimoni egualitari e lavora con attivisti dell’inclusione come Madeline Stuart, la prima top model adulta e professionale al mondo con sindrome di Down”.
‘Big News! Our friends at @POCruises have just announced a 3-night weekend PRIDE Cruise in November 2022, curated just for the LGBTQIA+ community. We are delighted to be ‘onboard’ to host the first-ever ‘Queer Screen @ Sea Film Festival’.in
Visit https://t.co/7nqbYJIBDv for info pic.twitter.com/qHlSheOQdO— Queer Screen (@Qscreen) March 23, 2021