fbpx
lunedì, Ottobre 14, 2019

Perché è meglio uscire con un trentenne? Ecco i tre motivi che svelano la verità

Qualche giorno fa in un’intervista rilasciata da Jennifer Lopez, la sexy stella del pop, ha affermato che «Gli uomini sotto i 33 anni sono inutili.» Pur volendo estrapolare la dichiarazione dal contesto, e rivolgendo uno sguardo alla fauna maschile che popola il mondo dei social e degli appuntamenti lampo: la mitica J.Lo. ha ragione. È meglio uscire con un trentenne, alto, bello e prestante, che con un poco più che ventenne. E ci sono tre validi motivi che avvalorano la nostra tesi. I  Trentenni sanno cosa vogliono dalla vita e non hanno più intenzione di giocare né con le proprie necessità né con quelle del partner.

E quindi è meglio uscire un trentenne perché:

3.Hanno stile, hanno fascino e, soprattutto, non pensano solo al sesso

Uscire con un trentenne significare stare a contatto con un vero uomo, con una persona che ha le idee ben chiare (anche se in questo caso non bisogna far tutto di un’erba un fascio). Sono affabili, sono disponibili, sanno divertirsi e sono responsabili. I giochi solo sotto le lenzuola. Sì, perché uscire con un trentenne significa relazionarsi con una persona adulta a tutti gli effetti.

2.Hanno dei gusti ben precisi e nel partner cercano stabilità emotiva

Cercano il sesso ma non solo quello. Cercano la bellezza soggettiva e non guardano alle apparenze. Non hanno rimpianti per le avventure del passato e, proprio per questo motivo, dal partner cercano stabilità, un compagno con cui condividere la quotidianità. Cercano affinità intellettive e, soprattutto, sotto le coperte sono dei veri leoni, sanno come muoversi e come arrecare piacere.

1.Il trenette di oggi si mantiene in forma ma senza strafare. Sa vestirsi ma capisce che l’abito non fa il monaco

Conservano il fascino del bravo ragazzo e la freschezza della gioventù. Quasi tutti curano alla meglio il loro aspetto con sessioni in palestra, cibo sano e vita poco sregolata. Capiscono che gli “anta” si intravedono all’orizzonte e, per questo motivo, si mantengono in forma come meglio possono. E i risultati si devono. Inoltre sanno anche curare il loro abbigliamento, preferendo al classico Jeans e maglioncino, un look serio e  sportivo, colori tenui e poco sgargianti. L’abito non fa il monaco ma almeno posseggono un buon biglietto da visita.

Related Posts

uomo sexy
L’uomo più sexy del web? È un prete svedese di 35 anni. Vedere per credere
Dimagrire - restare in forma
Dimagrire senza mettersi a dieta? È possibile. Ecco i pratici consigli per restare in forma
Grindr tra Stati Uniti e Cina