fbpx
martedì, Settembre 29, 2020

Per la tua vita di coppia ecco alcuni rimedi (romantici) per aumentare l’intimità

Reading Time: 2 minutes

A volte fa bene ritemprare la propria vita di coppia. La routine, il lavoro e gli impegni di tutti i giorni possono essere, a volte, una causa di rotture e di piccole fratture all’interno della relazione. Ma ci sono dei rimedi, anche pratici, molto semplici e decisamente romantici per mettere in sesto la vostra vita di coppia per ricordare quanto siete fantastici. E non basta rammentare quanto siete importanti l’uno per l’altro, a volte ci vuole un gesto, un sorriso o uno sguardo in più per far riaccendere l’amore e il desiderio.

Ecco 5 buoni rimedi:

 

5.Prima del sesso, coccolatevi un po’ più sotto le coperte

Nella coppia fare sesso è importante, soprattutto se si vive sotto lo stesso tetto. È un atto di comunione incredibile, dove due anime diventano una sola. Ma prima delle capriole, prima del piacere, ritemprate il vostro spirito. Accoccolatevi sotto le coperte, stretti l’uno fra le braccia dell’altro, vivendo dei vostri respiri anche solo per cinque minuti. Un momento di calma che vi ritemprerà e, fidatevi, il sesso sarà ancora più bello.

4.Sorridete di più ricordando i bei momenti trascorsi insieme

Una volta a settimana concedetevi un’uscita in solitaria. Recatevi in un bar o in un locale in cui vi sentite a vostro agio e sorseggiate un drink come due vecchi amici. Lasciatevi cullare dai vostri ricordi e sorriderete, ora più che mai. Il sorriso rendere il cuore più leggero. Rammentare aneddoti del passato così da rafforzare ancora di più il vostro legame

3.Preparate una cena con le vostre pietanze preferite

Che sia un semplicissimo piatto di pasta o anche un dolce ma, durante l’arco della settimana, concedetevi una serata da trascorrere insieme davanti ai fornelli. Una cena per due con le vostre rispettive pietanze preferite: perché anche il palato deve essere coccolato.

2.Dimenticate i telefoni per un’ora e concedetevi un po’ di relax sul divano

Dopo il lavoro e quando non siete impegnati con gli amici, posate i cellulari nella stanza da letto, accendete la tv del salotto, stravaccatevi sul divano e godetevi un bel film (o serie tv) insieme, così da staccare il cervello e concedervi un paio di ore di sana rilassatezza. È consigliata una birra e una confezione (a testa) di pop corn.

1.Il gioco della 5 cose

La vita di coppia è anche ridere insieme. C’è un gioco che funziona soprattutto per le coppie già rodate e si chiama “dimmi cinque cose che non so di te.  E consiste in cinque curiosità da rivelare a turno, così da scoprire una nuova posizione da mettere in pratica sotto le lenzuola o, magari, un posto dove trascorrere qualche ora di passione sfrenata. E l’intimità, state certi, che aumenterà.

Related Posts

Né amico di letto, né compagno fisso: ecco la “Situationship”
Tre modi (alternativi) per festeggiare il tuo San Valentino arcobaleno
“Un libro necessario per giovani e adulti”. Intervista a Stefano Antonini autore di ‘Torna. Lettera di un padre al figlio omosessuale’