L’acronimo DILF è di uso comune nel linguaggio parlato di oggi. Sta a significare “Daddy I Want To Fuck” e, detto questo, non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro. Solitamente nella schiera dei DILF entrano tutta una serie di uomini, molto ma molto piacenti, che superata una certa età (dai trenta in su), con moglie e figli a seguito, conservano il loro fascino seducente, anzi la maggior parte delle volte, la loro bellezza aumenta a dismisura. La passione DILF è un vero e proprio fenomeno che si è come cristallizzato nel tempo grazie all’impatto dei social network. Come è avvenuto per i toy boy, anche i DILF trovano ampio responso su Instagram. Sono belli e sexy perché: mantengono il fascino da bravo ragazzo, il fisico è ancora decisamente atletico (anche troppo), mascherano qualche ruga di troppo con un filo di barba che non guasta certo l’appetito e poi sono sorridenti, intraprendenti e soprattutto travolgenti. È proprio impossibile resistere alla loro bellezza e, per questo motivo, abbiamo selezionato per voi 5 DILF da tenere d’occhio, 5 star del cinema e della tv di oggi che, causa forza maggiore, sono diventati dei Daddy da capogiro. Nella ricerca abbiamo più volte perso il respiro.
5.Tom Welling
https://www.instagram.com/p/BmG2UctFSqD/
È indimenticato per essere stato Clark Kent nella serie tv sull’adolescenza di Superman. A 42 anni l’ex superboy è così sexy da far perdere la testa. È ancora in forma smagliante, i capelli si sono un po’ ingrigiti ma i suoi sfavillanti occhi azzurri sono ancora lì, belli come non mai. Oltre ad essere attore è pure produttore cinematografico. È sposato con un figlio nato un paio di mesi fa. Dopo Smallville in tv è stato visto nella terza stagione di Lucifer.
4.David Beckham
https://www.instagram.com/p/BrDaG67na0-/
Quando si parla di DILF è impossibile non menzionare il sexy marito di Victoria Adams, l’ex Posh Spice. Ex calciatore, modello, marito e padre amorevole, all’età di 45 anni David Beckham resta un gran bel pezzo da 90. Fisico curato, faccia da schiaffi, tatuaggi in bella vista e sguardo ammaliatore: sembra non invecchiare di un giorno, anzi con lui il tempo è stato clemente. Secondo Forbes è l’uomo più ricco del mondo, invidiato per il suo stile di vita e idolatrato per la sua fulminante bellezza.
3.Chris Hemsworth
https://www.instagram.com/p/BsCkJuEg-_p/
È il fratello più grande dell’attore Liam Hemsworth. Il Thor del franchise Marvel da molti è stato soprannominato il DILF definitivo. Sposato e con due figlie a seguito, il buon Chris Hemsworth, ha fascino da vendere. Capelli biondi, sguardo di ghiaccio, barba folta e scura, sorriso che uccide e fisico statuario. È molto attivo sui social dove pubblica video divertenti insieme alla sua famiglia.
2.Justin Timberlake
https://www.instagram.com/p/BhFp-2bABns/
L’ex leader degli N Sync si è imposto come un vero e proprio sex symbol. È innegabile la sua bellezza e la sua bravura. Sa cantare, sa ballare e sa recitare, è anche uno scrittore e un marito amorevole. Sposato con l’attrice Jessica Biel, Justin Timberkale è diventato il sogno erotico di uomini e donne, dato che con il tempo, la sua bellezza è implosa senza controllo. Ha 37 anni ma è come se ne dimostrasse la metà
1.Ryan Gosling
https://www.instagram.com/p/BpptpLwDxkH/
Il fascino del bravo ragazzo colpisce sempre e comunque. Lo sa bene Ryan Gosling che ha fatto di questa caratteristica il suo cavallo di battaglia. Attore e produttore, ma marito e padre, all’età di 38 anni, è considerato uno degli uomini più belli al mondo. Capelli biondi, fisico mozzafiato, sorriso sghembo e occhi verde smeraldo. È icona di moda e stile, è l’uomo perfetto che tutti vorrebbero al proprio fianco.