Alla ricerca di un party gay per Capodanno? Scegli MAMAMIA, il Capodanno gay d’Italia, per un divertimento assicurato!
Se sei ancora indeciso su come trascorrere l’ultima notte dell’anno, lasciati alle spalle il 2022 divertendoti fino alle prime ore del mattino con musica e show. Per quest’anno, la celebre festa MAMAMIA cambia location e si trasferisce a Montecatini Terme.
Il party gay più esclusivo d’Italia per quest’anno si svolgerà proprio nella friendly Toscana, una delle destinazioni LGBTQ+ d’Italia più amate dai viaggiatori gay provenienti da tutta Italia proprio per la sua naturale accoglienza inclusiva.
Cogli l’occasione per staccare qualche giorno dalla solita routine, immergerti nell’atmosfera toscana e trascorrere il 31 dicembre a Le Panteraie di Montecatini Terme, location esclusiva di recentissima ristrutturazione scelta da MAMAMIA per rendere memorabile il suo evento di Capodanno LGBTQ+.
Le Panteraie vanta una lunga storia essendo uno dei punti di riferimento storici della movida notturna toscana. Un ambiente unico nel suo genere che offre una grande sala da ballo, un ristorante con cucina mediterranea e una zona relax con Spa&Pool.
Puoi decidere di acquistare un pacchetto comprensivo di hotel, cenone e party oppure decidere di acquistare solo il cenone – che verrà servito nel salone delle feste del Lido Le Panteraie – e il party o semplicemente solo l’accesso al party gay del MAMAMIA che inizierà dalla mezzanotte in poi.
Affrettati, l’evento è gettonatissimo: https://www.capodannogay.com