Quando si viaggia, la scelta dell’albergo è fondamentale. A fare del Palazzo della Fonte, una grande struttura alberghiera gay-friendly è la sua accoglienza, offrendo all’utente un’esperienza unica e coccolando il viaggiatore come se fosse un re. Perchè la sua ospitalità sarà il souvenir più bello che vi porterete a casa dopo un weekend indimenticabile. Allora preparatevi a rimanere a bocca aperta.
Qui vi sentirete dei principi
C’è qualcosa di più bello e rilassante che aprire le finestre di una stanza al quarto piano e avere una meravigliosa vista su Fiuggi, la città termale più bella d’Europa? Il Palazzo della Fonte, offre tutto questo oltre che ad essere una struttura centrale a pochi passi dalla famosa Piazza Spada.
Camere e suite curate in ogni dettaglio e arredate con oggetti e mobili provenienti da tutto il mondo. Il tocco in più? Un bagno d’autore presente in ogni camera, realizzato con il marmo bianco di Carrara.
Cosa vi può tentare?
Pensate che meraviglia: il ristorante Savoia, accogliente ed elegante, regala da sempre agli ospiti, delle emozioni indimenticabili. Qui assaggerete seduti su una terrazza panoramica, la Veranda Savoia, le migliori prelibatezze della cucina nostrana, come un membro della famiglia reale, ma senza il problema di dover indossare degli abiti scomodi. L’accoglienza e tutti i dettagli sono affidati alle cure del Food & Beverage Manager Gelsomino Giovinazzo.
Il palazzo delle meraviglie
Un’altra cosa inaspettata e dolcissima, che vi attenderà nella vostra piccola suite a Palazzo della Fonte è quella di una caramella appoggiata sul cuscino. Ne siamo certi, questo piccolo ma incantevole gesto, vi lascerà senza fiato.
Inoltre, se ci andate in primavera o in estate, troverete i giardini e gli alberi secolari che circondano la piscina all’aperto pieni di fiori e che colorano l’atmosfera con i loro profumi mediterranei. Lo spettacolo delle meraviglie è garantito e chiederete da subito un soggiorno extra.
Un’esperienza di totale benessere
Design unico, magico e luminoso, due piscine panoramiche e molta attenzione per i particolari: il centro benessere del Palazzo della Fonte, è una Spa di lusso, un piccolo tempio dello star bene, perfetto per i romantici o per chi è alla ricerca di un pomeriggio da instagrammare. I trattamenti sono numerosi e personalizzati, tra cui più di cinque diversi tipi di massaggi. Da provare quello personalizzato al volto e alla spalla, per trascorrere 60 minuti di puro relax, piacere e benessere.
La magia finale è sotto le stelle
Il Palazzo della Fonte è uno dei pochissimi alberghi al mondo e in Italia a far parte della categoria 5 stelle lusso. Ma qual è l’esperienza che più vi rimarrà nel cuore alla fine del vostro soggiorno? La sua architettura originale, il suo colore e la sua accoglienza.
Ma ancora di più, sarà guardarlo da fuori e di sera, al termine di una cena romantica o anche da soli, perché proprio in quelle ore serali, vi saprà regalare un souvenir da mille e una notte.