fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

Outfluential, condividi le tue storie di viaggio con TwoBadTourists

I nostri amici TwoBadTourists ci raccontano la loro nuova idea: permettere alla comunità Lgbt di viaggiare e condividere le proprie storie sui social.

Si chiamano Auston e David ma sono più famosi come i TwoBadTourists, una giovane coppia gay, bloggers di professione e viaggiatori per natura. Ormai da anni girano per il mondo e raccontano sul proprio blog le loro esperienze, conquiste e talvolta difficoltà del viaggiare essendo una coppia omosessuale. In breve tempo sono diventati i viaggiatori gay più famosi del web.

TWOBADTOURISTS

Auston & David, TwoBadTourists

Dopo anni di esperienza e chilometri di racconti di viaggio hanno deciso che deve essere il caso che tutti i membri della comunità Lgbt possano avere la possibilità di raccontare le proprie esperienze di viaggio tramite canali di blog, social media e youtube.

Per questo hanno ideato “Outfluential” un nuovo modo di dare visibilità alla comunità Lgbt, creare contenuti social da diffondere sul web in tutta sicurezza e combattere l’omofobia.

two bad tourists
Se il progetto vi interessa e pensate che anche voi possiate viaggiare e raccontare le vostre esperienze potete contribuire a supportare la campagna di raccolta fondi dedicata al progetto cliccando qui.

Buon Viaggio!

Related Posts

Brighton | La capitale LGBTQ+ del Regno Unito
Victoria’s Secret ingaggia la prima modella transgender!
MODUS VIVENDI presenta la Bodybuilder Line