OREO, in partnership con l’associazione PFLAG (Parents and Family of Lesbian and Gay) ha ideato #ProudParents, un’iniziativa della durata di un anno volta a mettere in luce come il forte impatto dell’amore e dell’accettazione da parte delle proprie famiglie possano avere un riscontro positivo sui giovani LGBTQ+. Così sono nati i biscotti Oreo arcobaleno, un’edizione limitata per il LGBT History Month, non distribuiti nei supermercati.
Le confezioni dell’edizione limitata dei biscotti arcobaleno di OREO saranno regalate alle prime 10.000 persone che condivideranno, tramite Instagram o Twitter, una foto che mostri cosa significhi per loro l’alleanza e il supporto a questa causa usando gli hashtag #ProudParent, #Giveaway e taggando @Oreo dopo aver seguito la pagina. Per maggiori informazioni: https://mondelez.promo.eprize.com/oreopride/
“Avere una famiglia una famiglia solidale e sostenitrice – e convinta alleata – è cruciale per la salute e il benessere delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer (LGBTQ+). Siamo grati per la nostra partnership con OREO e dell’impegno di OREO nel condividere la nostra visione di un mondo inclusivo e aperto alla diversità, reso migliore da genitori e alleati amorevoli e orgogliosi”.
Brian K. Bond, Direttore esecutivo di PFLAG National
© Photo Oreo