fbpx
domenica, Agosto 18, 2019

Open Sea Cruises: la crociera LGBT più elettrizzante di sempre!

La crociera “Open Sea Cruises” nasce dalla volontà della catena di Hotel spagnola Axel di trasferire la loro pluriennale competenza in merito all’accoglienza dei turisti LGBTQI nel campo delle crociere. Per realizzare al meglio il progetto Axel ha coinvolto Dreamlines, portale di crociere online più grande d’Europa e Oriol Pamies, imprenditore spagnolo e attivista gay.

Le dichiarazioni

L’attivista Oriol ha affermato: “Abbiamo sognato di creare uno spazio sicuro dove la nostra comunità possa sentirsi libera di celebrare l’amore, la diversità e la libertà. Un posto dove le persone di tutto il mondo possano danzare e sentirsi benvenute”.

Juan Julià, presidente di Axel Hotels ha detto: “Siamo stati particolarmente entusiasti di applicare l’esperienza Axel in mare per la prima volta”.

L’amministratore delegato di Dreamlines Felix Schneider ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere il partner di Axel Hotels e aiutarli a espandere la loro offerta nei confronti degli utenti LGBTQI“.

La crociera

La crociera è partita il 29 settembre con oltre 1200 turisti LGBTQI. La navigazione è durata sette giorni e ha fatto tappa nelle destinazioni più esotiche del Mediterraneo: Barcellona, ​​Ajaccio, Tolone, Palamós e Ibiza. Durante le tappe gli ospiti hanno partecipato alle principali attrazioni che le città hanno da offrire.

Le star internazionali che si sono esibite per gli ospiti della Open Sea Cruises

La crociera è stata inaugurata con la performance del duo svedese Icona Pop. I due artisti hanno cantato il loro successo “I love it”. Ma gli ospiti hanno anche assistito all’esibizione della super star mondiale RuPaul, conduttrice del popolare programma statunitense America’s Next Drag Queen, grazie al quale la star è stata premiata con tre Emmy Awards. Oltre a queste due esibizioni speciali, i viaggiatori della Open Sea Cruises hanno partecipato anche ai concerti dei Vengaboys, di Conchita Wurst e di Eleni Foureira.

Le attività organizzate all’interno della Open Sea Cruises

Ogni sera è stata organizzata una festa a tema, così che ognuno potesse vestirsi ed esprimere a trecentosessanta gradi se stesso.  La mattina gli ospiti potevano godersi una lezione di yoga sotto il sole oppure partecipare ad una lezione di cucina tenuta da cuochi famosi come lo “Chef Nudo d’Orso” e il talentuoso pasticciere “Laurent“. Se si preferiva si poteva partecipare alle lezioni di Voguing, twerking o speed dating.  Altri amavano rilassarsi con massaggi oppure partecipare al bingo realizzato all’interno di una sala in cui una Drag Queen suonava musica House.

Sempre pronti per una nuova festa…

Per essere sempre pronti ad affrontare al meglio i vari party, un team di truccatori professionisti era sempre disponibile a realizzare ogni desiderio estetico di ciascun ospite.

La prossima crociera

La prossima crociera Open Sea Cruises è organizzata per Luglio 2019 e sarà ancora più elettrizzante ed eccitante!

Voi parteciperete con Nick e Pierre?

Open Sea Cruises

Open Sea Cruises

Ecco le foto esclusive dell’evento!

https://www.google.com/url?q=https://www.youtube.com/watch?v%3Db1qcZo1rToE&source=gmail&ust=1539868805474000&usg=AFQjCNGnDoL_dh0kIxeN701AiUDpann00g

Related Posts

World Pride & Top American Gay Icons
Oriol Pamies QMagazine
Oriol Pamies racconta le sue abitudini di viaggio a QMagazine
Intervista al Sexy Oriol Pamies di Moovz