fbpx
lunedì, Luglio 15, 2019

Oliver Luke Cheshire: Il modello inglese che fa impazzire TUTTI

Oliver Luke Cheshire è modello dall’età di 15 anni. Ha lavorato per aziende importanti come Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Missoni, Abercrombie & Fitch, Hollister, Vivienne Westwood, Gap e Marks and Spencer!

Oliver Luke Cheshire è un modello dall’età di 15 anni. Il suo percorso cominciò quando una nota agenzia di moda londinese lo ha notato per i suoi zigomi affilati e il suo sguardo accattivante. Figlio di un pompiere in pensione, Oliver ha sempre pensato di fare lo stesso lavoro del padre, finché tutto non è cambiato. Infatti dopo la collaborazione con l’agenzia Select Model Management, il ragazzo è stato il volto di Calvin Klein per un anno intero e da quel lavoro in poi la sua carriera è stata un successo.  Nel 2008 ha realizzato una campagna pubblicitaria per Jack Wills nel Rajasthan, in India. Poi ha lavorato per Dolce & Gabbana, Missoni, Abercrombie & Fitch, Hollister, Vivienne Westwood, Gap e Marks and Spencer. Il modello è molto bravo nel suo lavoro tant’è che il marchio Marks e Spencer ha dichiarato un aumento del 50% nella vendita di costumi da bagno maschili, nel periodo in cui Cheshire era testimonial del brand nelle campagne pubblicitarie. Il focoso ragazzo è molto noto in Inghilterra e nel mondo per essere ufficialmente fidanzato con la cantante Victoria Louise “Pixie” Lott.

Oliver Luke Cheshire: il suo fisico fa impazzire il mondo intero!

Oliver Luke Cheshire: il suo fisico fa impazzire il mondo intero!

A proposito del suo lavoro Oliver ha detto che “I modelli si abituano al rifiuto e imparano a non prenderlo sul personale. All’inizio sei un pezzo di carne che porta vestiti appesi. Ma questo fa parte del gioco. Avere un buon agente fa la differenza. Il mio agente è come la mia seconda mamma e mi ha seguito tutta la mia carriera.” Poi Cheshire continua sostenendo che “Il mondo della moda è una delle pochissime industrie in cui le donne sono pagate più delle loro controparti maschili” poi continua “ma le carriere degli uomini tendono a durare più a lungo di quelle delle loro controparti femminili. I modelli maschili possono andare avanti fino a raggiungere i loro 60 anni di età”. Cheshire in delle interviste ha dichiarato che fare il modello non è eccitante come spesso si pensa, ad esempio malgrado si viaggi molto, lui spesso non ha avuto il tempo di uscire dallo studio fotografico. Inoltre il ragazzo ama sentirsi normale infatti dice che “Di solito vado da Sainsbury indossando un paio di pantaloni da ginnastica orribili e un cappello”.

Related Posts

Diesel difende il Pride…e saluta 14000 followers!
Giorgia, il nuovo video I Feel Love di Donna Summer
Air collection – La nuova collezione intimo de L’Homme Invisible