Vola a sciare negli Stati Uniti con i voli speciali della compagnia aerea più grande del mondo.
American Airlines, la più grande compagnia aerea al mondo, offre ai passeggeri italiani amanti degli sport invernali comodi collegamenti per raggiungere le migliori destinazioni sciistiche degli Stati Uniti d’America.
Le montagne degli Stati Uniti sono una meta in grado di soddisfare qualsiasi viaggiatore. In Colorado si va da Breckenridge, meta ideale per le famiglie, ad Aspen, per i più glamour, fino a Vail, la destinazione di montagna per eccellenza per gli appassionati di sci e snowboard. Proprio ad Aspen dal 15 al 22 gennaio si terrà la quarantesima edizione della GaySkiWeek.
Gli amanti dello sci sono sempre alla ricerca di nuovi terreni su cui cimentarsi. Le abbondanti nevicate rendono gli Stati Uniti una destinazione che deve essere considerata da tutti coloro che amano questo sport. Soprattutto da chi non ha ancora pensato quanto possa essere interessante scoprire le montagne del Colorado o dello Utah. Da non dimenticare la possibilità di riposarsi dopo intensi giorni di sci al sole tropicale di Miami. O di visitare destinazioni dal fascino intramontabile come New York o Filadelfia.
American Airlines offre comodi collegamenti dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Con la possibilità di raggiungere le incantevoli vette delle montagne degli Sati Uniti effettuando un singolo scalo di poche ore.
Per informazioni sui nuovi collegamenti è possibile visitare il sito www.americanairlines.it