Torna anche quest’anno l’immancabile Notte Rosa della riviera romagnola. Da 12 anni in questa notte d’estate tutto si colora di rosa e il divertimento è garantito.
La dodicesima edizione della Notte Rosa inizia stasera e la parola chiave sarà: togethER!
TogethER perché questa festa da anni unisce e aggrega sotto lo stesso cielo, nello stesso mare, migliaia di persone differenti. Nella parola chiave si trovano anche le iniziali della regione Emilia Romagna, patria del divertimento estivo.
Rimini: Concerto Litfiba
Punto focale da cui partirà tutto sarà sempre Rimini, dove stasera in piazzale Fellini ci sarà il concertone dei Litfiba di Piero Pelù. Ma la musica sarà la padrona della serata lungo tutta la zona mare, con DJ di fama internazionale nella Summer Beach Arena (Piazzale Boscovich) e anche nel Villaggio di Kennedy cake. Si ballerà fino all’alba, alle cinque, sulla spiaggia di Riminiterme con il concerto di Danilo Rea e Flavio Boltro.
Riccione: Concerto Thegiornalisti
Altro luogo, altro concerto, questa volta si parla di Riccione dove saliranno sul palco insieme a Radio Deejay i Thegiornalisti (alle 21.30 in piazzale Roma).
Cattolica: Serata Brasiliana
Una notte latina invece sarà quella di Cattolica, che ospiterà Ipanema Show do Brasil (alle 21.30) e a seguire, in piazza Primo Maggio, i Rumba de bodas.
Ma il divertimento continua per tutto il weekend e qui sotto trovi tutto il programma.