È un momento d’oro per l’astro nascente del cinema contemporaneo. Si sono aperte le porte del grande schermo per il sexy Noah Centineo. Dopo la sua apparizione nella serie The Fosters (a tinte LGBT), raggiunge l’apice grazie a “Tutto le volte che ho scritto ti amo” e “The Perfect Date”, e ora l’attore dai profondi occhi verdi e dal sorriso contagiante, sarà al fianco di Kristen Stewart nell’atteso (ma controverso) reboot di Charlie’s Angels.
Eppure il bel giovincello è finito nel mirino degli haters del web perché, secondo alcuni, Noah Centineo non avrebbe la prestanza fisica per prendere parte al film. L’attore sarà un chimico-nerd dalla battuta sempre pronta che aiuterà i nuovi angeli di Charlie a combattere il crimine. Un personaggio che è stato costruito proprio sulle sue giovani spalle, ma i fan del franchise, non approvano la scelta di Centineo dato che lo considerano troppo poco nerd per la parte.
Anche se l’attore effettivamente è estremamente bello per interpretare il ruolo del chimico allampanato, come ha dimostrato nei precedenti film cui a prese parte, non si spiega comunque la cattiveria che ha ricevuto.Il nuovo film di Charlie’s Angels rispecchia fedelmente lo spirito del franchise ma reinventa totalmente il mito dei personaggi storici, regalando loro un fascino diverso, più young, più teen e, in questo contesto, il buon Centimeo ha tutte le carte in regola per distinguersi. Ma nonostante le critiche c’è chi invece ha apprezzato la scelta, tanto da etichettare il giovane attore come hot doctor allegro e frizzante. Due pesi e due misure, come al solito. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 novembre.
Scarica la nuova uscita di QMagazine primavera estate 2019
https://pocketmags.com/it/qmagazine