fbpx
venerdì, Novembre 27, 2020

Nel 2021 le crociere gay di Atlantis Events tornano nel mediterraneo

Reading Time: < 1 minute

Atlantis Events, il maggior produttore mondiale di crociere gay e lesbiche, ha organizzato due crociere gay per il 2021 con partenza dall’Italia.

La prima, a bordo della meravigliosa Oceania Riviera è disponibile dal 9 al 18 luglio 2021. Salpando da Venezia, vi dirigerete verso Atene facendo tappa a Spalato, Santorini, Patmos, Kusadasi, Istambul, Mykonos e Atene. A contornare il tutto, la nave da crociera, con i suoi 1.200 posti, offre un soggiorno confortevole all’insegna del divertimento e del relax in un ambiente elegante e di design.

Oceania Riviera dispone di 6 ristoranti, 9 bar, diverse piscine, zone solarium, una bellissima spa, esperienze uniche e grande intrattenimento per gli ospiti a bordo, tra cui favolose feste notturne. Per maggiori informazioni sulla “Crociera gay più emozionante d’Europa” visita: https://www.quiiky.com/tour/crociera-gay-nel-mediterraneo/

La seconda, a bordo della splendida Odyssey of the Sea, è disponibile dal 29 agosto al 7 settembre 2021. Con partenza da e rientro a Civitavecchia, visiterete Santorini e Mykonos in Grecia, Bodrum in Turchia, Messina, Napoli e Ajaccio in Corsica.

Con i suoi 4.200 posti disponibili, l’Odyssey of the Sea è un vero e proprio gioiello di tecnologia e innovazione dedicato al relax e al benessere. A bordo 3 piscine, 13 ristoranti, un campo da pallavolo, gli autoscontri, un bar bionico con camerieri robot, il Wi-Fi più veloce dei mari, l’opportunità di fare surf sul FlowRider… e tanto altro ancora. Ogni sera sarete deliziati da un intrattenimento diverso e feste notturne. Per maggiori informazioni visita: https://www.quiiky.com/tour/crociera-gay-atlantis-2021-mediterraneo/

E ricorda: sia che tu sia viaggiatore singolo, che in coppia, che in gruppo, la crociera Atlantis è sempre un’opportunità per socializzare con il mondo intero.

Leave a Reply