fbpx
mercoledì, Agosto 21, 2019

Nasce l’Hotel Trivial Pursuit dove un soggiorno si paga con la conoscenza

Il prossimo 20 maggio nei pressi della città di Mosca verrà inaugurato, solo per un periodo di tempo limitato, l’Hotel Trivial Pursuit. Si tratta del primo albergo al mondo in cui il soggiorno si paga con la conoscenza. La cultura per una volta sarà fondamentale per permettere agli ospiti di sostare in un albergo lussuoso e situato, tra l’altro, a ben 45 chilometri da Mosca. Non è di certo una meta LGBT, dato che la Russia non è apertissima alla diversità e al turismo arcobaleno, ma vale la pena provare un’esperienza diversa e fuori dagli schemi.

L’iniziativa è il frutto di una collaborazione pubblicitaria tra Leo Burnett Moscow e Hasbro, l’azienda che negli Stati Uniti ha la titolarità del marchio. Le due società di comune accordo hanno realizzato un albergo extra lusso a 4 stelle in cui, per soggiornare e ottenere servizi extra senza nessun costo aggiuntivo, c’è l’obbligo di rispondere ad alcune domande di cultura generale, proprio come avviene nel celebre gioco da tavolo.

L’Hotel Trivail Pursuit ha tre stanze con tutti i confort possibili, una sauna e un barbecue. Rispondere correttamente alle domande, permetterà ai turisti di avere accesso a una vasta gamma di servizi come: il letto king size, televisori giganti e tanto altro ancora. L’idea ancor più divertente è che, se l’ospite non risponde correttamente alla domanda, ha una penalità. Ad esempio lo schermo a cristalli liquidi può diventare una vecchia tv a tubo catodico.

L’albergo comunque resta aperto solo dal 20 maggio fino al 14 giugno del 2019. E sul sito ufficiale si possono già vagliare le disponibilità. Buona vacanza e che vinca il migliore.