Il neonato marchio “Alta Badia-Dolomiti” identifica uno dei territori montani più belli d’Italia, da sempre caratterizzato da una forte attenzione all’ospitalità di alto livello, aperta a tutt* e, in un certo senso, iconica, di un territorio in cui tradizioni, paesaggio e prodotti tipici si esprimono insieme in un’offerta distintiva ed unica.
L’avventura outdoor, in tutte le sue possibili declinazioni, spazia dal trekking al biking, al climbing, allo sci, con attività adatte ad ogni età e ad ogni livello sportivo. Tuttavia, il nuovo marchio “Alta Badia” vuole comunicare il legame con il territorio ladino, le cui popolazioni sono le più antiche dell’Alto Adige e culla di ospitalità; l’unicità del paesaggio dolomitico, la forte ambizione nel far conoscere il “bello, buono e ben fatto” dei prodotti tipici e della cucina attraverso esperienze davvero speciali e nuove.
“Alta Badia” vuole distinguersi per la sua offerta di piacere e benessere per tutt* con proposte di attività che vanno da maratone guidate a bike tours, ad esperienze gastronomiche ad alta quota.
L’offerta di gusto in Alta Badia annovera anche ristoranti con due stelle Michelin ed hotel in cui vivere esperienze di benessere del corpo e relax dell’anima, con vista sulle Dolomiti.
Se cercate l’autentico stile di vita ladino, allora seguite le attività con marchio “Alta Badia”. (https://brand.altabadia.org/it/)