Roma è da sempre una delle mete gay-friendly più belle e ricercate al mondo, ma anche una delle nostre passioni più grandi e belle da poter condividere con migliaia di viaggiatori LGBTQ, ma Pop Heart di Giorgia può trasformare il vostro prossimo weekend tutto italiano in una playlist perfetta che trasforma la musica in viaggio.
Qui sotto vi proponiamo una playlist dei brani più belli tratti dall’ultimo album dell’artista romana da ascoltare percorrendo e vivendo i luoghi più belli della dolce vita. A Roma vivere un’amore da favola è un mix vincente, basta provarci e ascoltare un pò di più!
Un pò di sole e d’azzurro in Vaticano
I Musei Vaticani sono la destinazione perfetta e tra le più importanti di Roma oltre che del mondo per trascorrere un weekend di fine autunno accompagnati dall’ultimo album della cantante romana. Sweet Dreams, Open your heart e Vivere una favola è la playlist perfetta per visitare a suon di Pop Heart la Cappella Sistina, Castel Sant’Angelo e gli appartamenti papali. Non perdete questa opportunità e prenotate sin da subito un weekend in Vaticano.
Gocce di memoria dall’antica Roma
Dirigetevi verso il centro di Roma, verso est. Qui vi troverete il simbolo della città, il Colosseo, una delle sette meraviglie del mondo. L’essenziale, Le tasche piene di sassi e Dune mosse sono i brani ideali tratti dal suo ultimo album, uscito lo scorso venerdì 16 novembre, da inserire in playlist durante il tratto che vi condurrà al centro del mondo, una volta ombelico. Ogni prima domenica del mese, l’ingresso è gratuito. Non fatevi scappare questa opportunità.
E scelgo ancora te, Roma
Una tappa imperdibile quando nella playlist del weekend si ha l’ultimo disco di Giorgia Pop Heart è un viaggio all’insegna delle straordinarie bellezze dei luoghi che hanno rappresentato i suoi inizi. Siamo nel quartiere Ostiense, e proprio da questa zona della città, che la cantante romana ha mosso i primi passi. Qui è da ascoltare Una storia importante, Lei verrà e Gli Ostacoli del cuore. Da visitare il Caffè Letterario e la bellissima Basilica di San Paolo, dove l’artista è stata battezzata.
Il mio giorno migliore
Come il nome stesso indica, la Gay Street, è una delle mete perfette per terminare un weekend di musica in viaggio. I brani da non perdere di Pop Heart una volta arrivati ai piedi del Colosseo? I will always love you, L’ultimo bacio e I feel love. Leggenda vuole, che qui molti hanno trovato un amore da favola, sarà vero? Beh, vedrete che alla fine di una piacevole serata potrete dire “ io credo”. Che aspettate?