Dolores O’Riordan, aveva 46 anni e si trovava a Londra per registrare con il gruppo. La polizia non ha dubbi: “Decesso non sospetto”.
Dolores O’Riordan è morta improvvisamente mentre si trovava a Londra per registrare con il gruppo. La leader dei Cranberries aveva 46 anni e tra le cause del decesso potrebbe esserci il terribile momento di depressione che stava vivendo. A dirlo sono gli amici della stessa cantante. La famiglia è distrutta dal dolore, e insieme a lei tutto il mondo della musica.
“Poteva parlare della fragilità di tutti noi. Il bel canto di Limerick”, scrivono in un post su Instagram Bono, The Edge, Adam and Larry degli U2. Cordoglio anche dai R.E.M. di Michael Stipe, che in un tweet scrivono: “Dolores era uno spirito brillante e generoso, con uno spiccato senso dell’umorismo e una voce straordinaria”. A distanza di poche ore dalla notizia della scomparsa della loro leader, la stessa band dei Cranberries scrive su Twitter: “Era un talento straordinario e ci sentiamo privilegiati di aver fatto parte della sua vita dal 1989. Il mondo ha perso una vera artista oggi”.