fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

MiTown, il portale LGBTQ+, è ora disponibile sul sito YesMilano del Comune di Milano

MiTown, la guida LGBTQ+ di Milano, grazie alla partnership con il Comune di Milano è ora disponibile anche sul sito YesMilano.

MiTown è il sito web dedicato alla vita LGBTQ+ a Milano più popolare in Italia. Con lo scopo di creare una guida turistica che includa eventi, hotels, discoteche, club, bar, ristoranti, saune e consigli utili sull’esperienza di viaggio gay, offre ai viaggiatori un punto di riferimento fondamentale per aiutarli a decidere nel migliore dei modi dove alloggiare, cosa mangiare e come viaggiare in una città inclusiva come Milano.

Da ora MiTown è disponibile sul YesMilano, il marchio turistico del Comune di Milano dedicato alla promozione della città e del suo calendario di eventi internazionali al momento disponibile solo in lingua inglese ma presto anche in italiano.

Il marchio MiTown è di proprietà del gruppo Sonders and Beach che, insieme al Comune di Milano e ENIT, è tra i promotori della 37a Convention Globale IGLTA sul turismo gay che si terrà il prossimo anno a Milano.

Per tutti coloro che volessero aggiungere gratuitamente la propria attività all’interno del sito web MiTown possono effettuare in modo semplice e autonomo l’inserimento direttamente sul portale o scrivere a:

 

Mitown

 

 

 

YesMilano:

 

 

 

Related Posts

Turismo Lgbt
Turismo Lgbt: Ufficiale candidatura di Milano ad ospitare la convention nel 2020