Si chiama #allTYPEofLOVE la mostra dedicata all’amore con 19 illustratori che interpretano 19 types of love in occasione della Pride Week di Milano
A Milano, per tutto il mese del pride fino al 30 giugno, una singolare mostra interamente dedicata all’amore (di tutti i tipi). 19 illustratori hanno interpretato 19 types of Love, il risultato ha dato vita a #allTYPEofLOVE. Una mostra che i Marshmellow, ovvero gli organizzatori Serena Gianoli e Mattia Distaso, hanno pensato per tutti, senza spazio né voglia di fare distinzioni. #allTYPEofLOVE per mettere in mostra tutti ma proprio tutti i tipi di amore, anche quelli [sottobanco].
Forse vi interesserà sapere che le illustrazioni a parete non saranno le sole che si potranno ammirare. Il consiglio per i più disinibiti, è quello di di sbirciare sotto la carta velina. Per capire di cosa si tratta la sorpresa velata, vi invitiamo tutti all’evento ufficiale fissato per il 21 giugno alle h20:00, #allTYPEofLOVE + dj set by Sa Moshcariellow. Dove? Presso il Type in Via Borsieri 34, quartiere Isola. Buon divertimento!
Qui l’evento ufficiale su fb, e qui per saperne di più su illustrazioni e illustratori.
Illustrazione di copertina di Serena Gianoli.