Il Pirellone rimarrà SPENTO. Consigliere leghista: “Gay Pride “una baracconata che non rappresenta nemmeno tutti gli omosessuali”.
Grazie ad un’agenzia ANSA vi diamo notizia della decisione presa dal Consiglio regionale della Lombardia che ha bocciato la proposta pentastellata di mantenere illuminato Palazzo Pirelli in occasione del prossimo gay pride. La proposta presentata dal Movimento 5 Stelle chiedeva all’Ufficio di Presidenza l’impegno a illuminare la facciata del Pirellone con una scritta a sostegno del Milano Pride del 2020. Se il PD e naturalmente il movimento 5 stelle hanno votato a favore, a votare contro è stata tutta la maggioranza di centro destra. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Marco Fumagalli ha parlato di “Consiglio razzista” mentre, secondo l’agenzia di stampa ANSA, il leghista Massimiliano Bastoni ha definito il Gay Pride “una baracconata che non rappresenta nemmeno tutti gli omosessuali”.
Il NUOVO QMAGAZINE è ORA DISPONIBILE!
E’ da poco uscita la rivista cartacea e digitale di Qmagazine: QMagazine è una rivista gay italiana in cui puoi trovare informazioni su: “Viaggi gay“, “Notizie a tematica gay“, “Gay Travel” “Notizie gay Italia” e tanto altro…

.