Il 29 e il 30 ottobre prossimi, nella Milano gay – la città più friendly di tutta Italia – si terrà la Run for Inclusion, la prima corsa che celebra l’unicità di ogni individuo e i valori di inclusione e diversity.
Run for Inclusion nella Milano gay
Promossa da DHL Express Italy e powered by Uniting Group, l’evento si pone l’obiettivo primario di celebrare gli importanti valori di inclusione, diversità e sostenibilità tramite una corsa non competitiva aperta a tutti, dove poter partecipare soli o in compagnia della famiglia o di amici, camminando o correndo.
Un’iniziativa unica nel suo genere che si rispecchia anche nell’idea di far indossare ai partecipanti un pettorale che riporterà un messaggio inclusivo personalizzabile direttamente dall’interessato al momento della consegna dello stesso.
Un’altra volta la Milano gay si pone al centro per la lotta contro ogni tipo di discriminazione con due giornate all’insegna del divertimento che rappresentano un momento di incontro e riflessione verso temi fondamentali al giorno d’oggi.
Sabato 29 ottobre verrà inaugurato il Village Run for Inclusion e domenica 30 il via alla corsa con un percorso di 7,24 Km con partenza dall’Arco della Pace. “Una distanza simbolo dell’impegno di tutti noi a superare 7 giorni su 7, 24 ore su 24 ogni discriminazione” in un percorso con cheering point che offriranno attività divertenti per i partecipanti.
Il tutto presented by RDS 100% Grandi Successi che sarà anche sul palco del village nelle due giornate dedicate e supportata da supportata da una media partnership di Hearst Italia, con le testate Gente, Marie Claire, Men’s Health e Runner’s World.
Milano gay: la Convention IGLTA
Durante gli stessi giorni, e più precisamente dal 26 al 29 ottobre 2022, la Milano gay ospiterà anche la Convention Internazionale IGLTA sul turismo LGBTQ+, il più grande evento al mondo di networking e di formazione. Operatori turistici provenienti da tutto il mondo si riuniranno per 4 giornate all’UNAHotels Expo Fiera Milano. Per l’occasione, la città meneghina sta organizzando un palinsesto di eventi per rendere partecipe l’intera comunità durante queste giornate arcobaleno.
Resta aggiornato per non perderti le novità rainbow sulla Milano gay. Iscriviti alla nostra newsletter: