Michael B. Jordan più sexy che mai si prepara all’uscita di Black Panther il nuovo cinecomic Marvel. Guarda la sua photogallery.
Michael B. Jordan, classe 1987, è nato a Santa Ana in California. Ha iniziato la sua carriera da attore in giovane età con diversi spot pubblicitari. Ma già a 12 anni ha debuttato con piccole partecipazioni nelle serie televisive Cosby e I Soprano. Il debutto cinematografico arriva con il film Black and White, e a seguire Hardball al fianco di Keanu Reeves. L’ultimo grande successo è arrivato con Creed – Nato per combattere, settimo film della serie di Rocky nel quale ha interpretato il figlio di Apollo Creed.
Lo vedremo protagonista del nuovo cinecomic Marvel Black Panther, nei panni di Erik Killmonger, in uscita il 16 febbraio 2018.
Le foto più sexy di Michael B. Jordan
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”6″ sortorder=”59,57,58,55,54,53,56,52,51″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]