fbpx

Mettete dei fiori nei vostri bidoni: street art a New York

Reading Time: < 1 minute
La street art a New York profuma di fiori, da un’idea di Lewis Miller: nella grande mela fiori al posto dei rifiuti.

Fiori al posto dei rifiuti, è questa l’ultima opera di street art nel grande palcoscenico delle strade di New York. L’autore di questa profumata opera è il designer Lewis Miller, che ha deciso di trasformare i bidoni della spazzatura in giganti vasi da fiori. Impossibili da non notare passeggiando per le vie della città. Le installazioni si chiamano “Lampi di fiori” e stanno avendo un enorme successo tra i cittadini della grande mela e sui social di tutto il mondo.

Street art New York Street art New York

Miller è il proprietario di una società specializzata nella progettazione e decorazione floreale per eventi.  Ha deciso di usare fiori avanzati dai suoi lavori per rendere New York un posto migliore. “Sono nel business della fantasia e dei fiori da tempo, ed è il mio lavoro trasformare i momenti chiave della vita dei miei clienti in gioiosi, ricordi eterni. Ho voluto ricreare una sensazione simile per gli abitanti delle città e dei turisti di New York City tutti i giorni.” ha spiegato.

Street art New York Street art New York

Che ha poi continuato: “abbiamo visto i frutti del nostro lavoro immediatamente ricompensati tramite Instagram! Abbiamo avuto modo di vedere come la nostra idea fosse stata tradotta in tempo reale con centinaia di selflies e fotografie che documentano i fiori in tutto il corso della giornata. È stato uno degli ‘eventi’ più gratificanti e soddisfacenti che abbia mai prodotto”.

Related Posts

USA | Pete Buttigieg è il PRIMO segretario dei trasporti apertamente gay confermato dal Senato
USA | Un giudice blocca una proposta di discriminazione sanitaria LGBTQ+ dell’amministrazione Trump
Street food per le vie della Napoli gay friendly