Masters of House Music, Special guest dj Rochembach per una serata speciale a tutta tech house al Jazz Cafè di Milano, il prossimo venerdì 24 novembre.
Dj Rochembach arriva da Torino e con la sua tech house scalda i dancefloor dei migliori club del capoluogo piemontese, di festival internazionali e di tanti templi dell’elettronica mondiale come il Nikki Beach di Miami. Una serata all’insegna del clubbing che stravolge la classica programmazione musicale del venerdì sera al Jazz Cafè (Corso Sempione 8, Milano). Un appuntamento per palati musicali raffinati.
Dopo il successo della one-night house ibizenca di qualche settimana fa con il grande Frank’O Moiraghi in console; ecco un secondo atteso appuntamento di Masters of House Music. Un tributo mensile alla musica elettronica raffinata che il locale più frequentato e amato di zona Sempione ha voluto introdurre nel suo ricco carnet di dopocena tutti da ballare. Nel corso della serata, performance e animazioni coreografiche mentre durante la cena ci si scalda con la splendida voce di Astou Astou.
Dalle 19, aperitivo con ricco buffet o per cene in clasico stile Jazz, con gli eccezionali piatti
preparati dello chef. Il djset inizia dopo le 23.30, con possibilità di prenotare tavoli con bottiglie. Ingresso libero con rigida selezione.