Una delle attività preferite dal viaggiatore gay in vacanza è la cura del corpo e il benessere fisico. C’è chi preferisce trascorrere qualche giorno di completo relax in un centro benessere facendosi viziare con massaggi e trattamenti o chi ricerca il proprio benessere nella natura e in spa disperse nel nulla così da staccare completamente dalla città e dalla routine di tutti i giorni.
Se siete alla ricerca di massaggi gay a Milano, Bologna o Roma non perderti la nostra guida aggiornata sui migliori centri.
Massaggi gay Milano, Bologna, Roma: le migliori città dove ritagliarsi del tempo per se stessi
Milano, Bologna, Roma: tre città che non si fermano mai. Che tu ci viva o sia solo di passaggio, verrai sicuramente avvolto dal loro caos e dalla loro vita frenetica inconfondibile. E quale modo migliore per staccare? Farsi coccolare in uno dei bellissimi centri per massaggi gay presenti nelle città.
Massaggi gay Milano, Bologna, Roma: il luogo ideale dove ritagliare del tempo per te stesso, dedicarti alla cura del tuo corpo, per staccare la testa dai pensieri, e perché no? Un luogo dove fare nuove piacevoli conoscenze.
Massaggi gay Milano
Se vi trovate nel capoluogo lombardo, magari in occasione di uno stressante viaggio di lavoro, ecco i migliori centri massaggi gay a Milano:
Royal Hammam Sauna
Situata in via Plezzo 16, nel quartiere di Lambrate, la Royal Hammam Sauna è un famoso centro di massaggi gay di Milano. Al suo interno dispone di una piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, zona relax, bar e dark room. Spesso vengono organizzati eventi tematici per i membri. Per l’ingresso è necessario il tesseramento annuale ANDDOS per diventare soci ed accedere quando si voglia senza problemi. La Sauna è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 23 con orario continuato nel fine settimana. Prenota un massaggio con uno dei massaggiatori e facci sapere!
Metrò Centrale
Situato in via G. Schiaparelli, nei pressi della stazione di Milano Centrale, il circolo per soli uomini Metrò Centrale è un punto di riferimento per la comunità gay in città. È disposto su tre piani ed è dotato di tutti i comfort per ritagliarsi del tempo per se stessi e per il proprio benessere. Tra questi zone relax, bar, ristorante, sauna, idromassaggio, bagno turco, dark room e massaggi forniti su prenotazione da massaggiatori professionisti. Per l’ingresso è richiesta l’affiliazione ARCO che vi permetterà di accedere a tutti i club italiani dello stesso circuito. Per provare un massaggio gay a Milano, Metrò Centrale è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 13:30. Maggiori info: http://www.metroclubmilano.it
Massaggi gay Bologna
Se invece siete alla ricerca di massaggi gay a Bologna, la città non offre centri specializzati ma vanta di alcune spa per soli uomini dotate di variegati servizi per la cura del corpo.
Cosmos Club
Situato a pochi passi dalla stazione Centrale di Bologna, il Cosmos Club è da più di 30 anni un piacevole punto di ritrovo per gli uomini gay in città. Se sei alla ricerca di un luogo dove rilassarti e fare amicizia qui potrai sbizzarrirti tra idromassaggio, bagnoturco, biosauna, sauna finlandese, dark room, zona bar, ristorante e intrattenimento. Pur non offrendo un servizio di massaggi, offre moltissime ottime alternative per godersi attimi di puro relax. Aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 21:30. Maggiori info: http://www.cosmosclub.eu
Steam Sauna Spa e Bar
Situata vicino al centro di Bologna, in via Ferrarese 22/i, la Steam Sauna è uno dei circoli ANDDOS più frequentati nel nord Italia. Si tratta di un’ampia struttura disposta su due piani che comprendono idromassaggi, bagno turco, dark room, glory holes, dark room, zona relax, bar, zona fumatori e sala video. L’accesso è consentito solo ai soci, da lunedì a domenica dalle 14 a mezzanotte (venerdì e sabato chiusura all’1). È aperta da più di vent’anni e vanta di una clientela internazionale. Maggiori info: http://www.saunasteam.it
Massaggi gay Roma
Se invece cerchi massaggi gay a Roma vai sul sicuro. Fra le 3 città forse la Città eterna è quella più fornita in termini spa e centri benessere per soli uomini, anche grazie alla sua lunga e antica storia sul benessere e la cura del corpo maschile.
Apollion Sauna
A pochi passi dal Colosseo e dalla gay street romana (via San Giovanni Laterano) si trova l’Apollion Sauna, un circolo affiliato ARCO, che dispone di svariati servizi, tra cui piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, dark room, bar, sala video e area fumatori. Offre uno dei migliori servizi di massaggi gay a Roma con massaggiatori professionisti ed esperti, attivo 7 giorni su 7. Una sauna frequentata da locali e turisti provenienti da tutto il mondo, dove rilassarsi, prendersi cura di se stessi e fare nuove amicizie. Maggiori info: http://www.apollionsauna.it
Adam Sauna
L’Adam Sauna è la sauna gay più grande di Roma, vanta di una clientela internazionale ed è aperta tutta la settimana con orario continuato tra sabato e domenica. Qui troverete piscina, idromassaggio, docce calde e fredde, dark room, sauna, bagno turco, zona relax e cruising, bar, sala giochi e area massaggi. Anche l’Adam Sauna vanta di un ottimo servizio di massaggi gay a Roma. Provare per credere! Maggiori info: https://www.adamsauna.it
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla scena gay nel mondo? Compila il form e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità dall’universo rainbow: