fbpx
sabato, Ottobre 19, 2019

Dal 4 al 10 novembre Maspaloma ospiterà il Winter Pride 2019

Gran Canaria è uno dei maggiori hotpot LGBTQ+ in Europa e nel mondo. Conosciuta soprattutto per la sua vita notturna, è una destinazione in grado di soddisfare diverse tipologie di turismo grazie alla varietà dei suoi paesaggi. In particolare, l’isola offre alla comunità LGBTQ+ la possibilità di poter scegliere fra diversi stabilimenti, gay only o gay friendly, locali dedicati, eventi e tours.

 

Maspalomas è sicuramente uno dei centri nevralgici del turismo LGBTQ+ a Gran Canaria. Con i suoi chilometri di spiagge di dune sabbiose, è possibile rilassarsi durante il giorno e sbizzarrirsi durante la notte. Playa del Inglés, zona turistica più famosa di Maspalomas, cuore della vita notturna LGBTQ+ dell’isola, è luogo in cui si concentrano un’infinità di pub e discoteche, tra cui il noto Yumbo Center.

La località, ormai da 18 anni ospita il Maspalomas Gay Pride. In aggiunta, da 6 anni, la festa dell’orgoglio LGBTQ+ è stata duplicata con l’invenzione di un’edizione invernale: il Maspalomas Winter Pride.

Il Maspalomas Winter Pride è diventato uno degli eventi gay invernali di maggior successo in tutta l’Europa. L’edizione del 2018, la quinta, è stata un successo straordinario con 35.000 visitatori durante la settimana del Pride e 10.000 partecipanti alla parata.

Quest’anno il Maspalomas Winter Pride si terrà dal 4 al 10 novembre allo Yumbo Center e prevedrà spettacoli dal vivo, pool party, gite in barca e tanto altro per una settimana all’insegna del divertimento.

 

Per maggiori informazioni: https://www.winterpridemaspalomas.com

 

 

 

 

Related Posts

New York |Dichiarati 6 siti LGBTQ+ storici
Air Canada LGBTQ+
Air Canada adotterà una politica di genere neutrale per gli annunci a bordo
Lisbona | Un weekend LGBTQ+ fuori porta