Maspalomas è uno dei punti più visitati dai viaggiatori nell’Isola di Gran Canaria, ecco cosa fare!
Famosa ormai in tutto il mondo, la città di Maspalomas è uno dei punti più visitati dai viaggiatori nell’Isola di Gran Canaria. Maspalomas non è solo divertimento e spiaggia; ma anche attrazioni naturalistiche da visitare in singola, in coppia o in gruppo, ecco cinque posti da non perdersi!
- Le dune di Maspalomas, una riserva naturale che si estende per ben 400 ettari e comprende spiaggia, dune di sabbia organica, un palmeto e una laguna salata. L’deale per chi ama una vacanza all’insegna della natura.
- Kiosco Beach 7 è la meta perfetta per chi ama frequentare spiagge gay e conoscere gente da tutto il mondo: a San Bartolomé de Tirajana, su Playa del Ingles, il divertimento è assicurato, tra drink, chiacchiere e party sulla sabbia.
- Playa del Ingles, è il lungo oceano della città, dove passeggiare, cenare, prendere il sole e godere delle spiagge. Nella zona est ricoperta dalle dune vi è un’area praticare nudismo al riparo dal vento, tra le dune e la fitta vegetazione selvatica.
- Yumbo Center, ideale per la sera, è a Playa del Ingles, cuore della movida notturna e dei divertimenti. Di giorno è un centro commerciale su 4 livelli; di notte ospita numerosi locali dove è possibile assistere a show di drag queen, bar e discoteche.
- Palmitos Park, è un parco acquatico che accoglie un delfinario e tantissime attrazioni a tema naturalistico e faunistico, perfetto se volete prendere una pausa dalla spiaggia (dubito!), si trova a due passi dalla cittadina di Maspalomas.
Vola a Gran Canaria con Quiiky!
Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!