Mary Poppins, la magica storia della tata più celebre del mondo sbarca finalmente a Milano. Lo spettacolo e tutta la sua magia andrà in scena dal 13 febbraio al Teatro Nazionale CheBanca!
Mary Poppins il Musical sarà uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam caminì, Com’è bello passeggiar con Mary e Un poco di zucchero. Dal 13 febbraio al Teatro Nazionale CheBanca!
La versione italiana dello show avrà un cast numeroso, una grande orchestra dal vivo, straordinarie coreografie, spettacolari cambi scena, costumi sontuosi e incredibili effetti speciali. Chi non ha sognato almeno una volta di incontrare Mary Poppins in carne ed ossa e chiederle di cantare insieme Un poco di zucchero o Supercalifragilistichespiralidoso, di camminare con lei sui tetti della città, di vederla volare in alto, davanti ai nostri occhi, con il suo buffo ombrellino in mano? Chi non ha mai provato a riordinare la propria stanza con uno schiocco di dita? E sulle note di una canzone intonata da uno spazzacamin, sarà facile riuscire a immedesimarsi nei personaggi e rivivere le scene del film nella magia del palcoscenico.
Immagine di copertina di ALESSANDRO PINNA.
Regia FEDERICO BELLONE
Coreografie ANDREW WRIGHT
Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI
Maggiori informazioni sul sito ufficiale.