fbpx
sabato, Ottobre 24, 2020

“Mamma e Anna”: il nuovo brano di Anansi dedicata all’amore in tutte le sue forme

Reading Time: < 1 minute

Dopo le collaborazioni di questi anni con Coez, Ghemon, Frah Quintale, Frankie Hi-NRG e Roy Paci, ANANSI è tornato con il suo nuovo progetto discografico “Volevo Fare l’Astronauta: Parte 1, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 giugno.

Tra it-pop e sonorità pop-soul, ANANSI racconta i trentenni di oggi, la vita nelle città metropolitane, le difficoltà e le soddisfazioni della vita quotidiana e l’amore, quello universale. Un nuovo percorso musicale che si snoda in 4 brani inediti scritti, interpretati e prodotti dallo stesso artista che si lascia ispirare anche da suoni internazionali.

Tra questi, “Mamma e Anna”, una canzone scritta di getto in un pomeriggio estivo, liberamente ispirata a “Mama’s Got a Girlfriend Now” di Ben Harper, racconta il carattere universale dell’amore, a prescindere dalle etichette e dal genere, più forte di qualsiasi chiacchiericcio e frase fatta, perché l’amore visto con gli occhi di un bambino non può che essere limpido e libero da qualsiasi preconcetto: “ora mamma c’ha una compagna che la rispetta, una donna che la cura e l’ama più di papà”.


 

Related Posts

“Zen”: il singolo dell’estate dei VHSUPERNOVA
Benny Di Guardo lancia “Cosa succede”, il nuovo singolo dedicato a questo periodo incerto
Cover_Gianna Nannini_La Donna Cannone Parole e Dintorni Alex Molla
Gianna Nannini reinterpreta “La donna cannone”.