fbpx

Maluma e J Lo: il duetto a sorpresa a New York

Reading Time: < 1 minute

l tour mondiale di 11:11 di Maluma ha raggiunto un punto importante sabato 5 ottobre al Madison Square Garden di New York. L’artista ha infatti stupito il suo pubblico presentando Jennifer Lopez come ospite a sorpresa. I due hanno cantato insieme No Me Ames” mandando in tilt i social una volta che il filmato ha iniziato a girare, diventando subito virale ovunque. Il duetto è stato registrato per il loro film in uscita Marry Me” del quale sono iniziate le riprese proprio questa settimana. “No Me Ames” è un brano perfetto per la coppia, dato che Maluma è un grande fan di Marc Anthony, che ha originariamente registrato la canzone con J Lo nel 1999 non che cover della hit italiana di Aleandro Baldi!!!. «Grazie Jen per far parte di tutto questo» ha detto l’artista in un video condiviso con Billboard, aggiungendo che i fan adoreranno sicuramente il film. Maluma ha recentemente annunciato la data italiana del suo tour. L’artista si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 7 marzo 2020. Ad accompagnare la superstar sudamericana sul palco ci saranno una band e ben dodici ballerini.

Alex Molla

Related Posts

Oggi Domenica 29 Marzo 2020 dalle 15 alle 17 in Italia “Queerantin + Chill” i DJ Set Mondiali contro il “Covid-19” Live su FB ed Instagram con Alex Molla DJ
Dolcenera il nuovo singolo
“7 DONNE – AcCanto A TE”: 7 speciali in onda in seconda serata su RAI 3 per rivivere i concerti delle 7 artiste di “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”