fbpx
mercoledì, aprile 24, 2019

Madonna, torna con un tour faraonico entro la fine del 2019

Manca sempre meno al comeback di Madonna, il nuovo singolo infatti dovrebbe uscire tra marzo e maggio.

Da fonti certe Miss Ciccone vorrebbe a tutti i costi partecipare all’ Eurovision che sarebbe per lei un ottimo lancio per il suo nuovo disco, così come fece per “Hung Up” agli MTV Awards 2005.

In questi giorni però il giornale autorevole The Sun” ha annunciato che la “Santa” protettrice del pop ripartirà in tour entro la fine del 2019. Una fonte attendibile ha rivelato al magazine britannico che la Ciccone non ha badato a spese per questo tour mondiale e che – ovviamente – oltre alle nuove canzoni, Madonna si esibirà anche sulle note dei grandi classici.

Potrebbe essere l’ultimo suo “Tour Mondiale”, così direbbero le voci di corridoio. Certo che se lo annuncia e poi fa come Cher che è ancora in giro per il lungo “Tour dell’Addio” da 10 anni, non ci salviamo più!

“Madonna è davvero entusiasta di esibirsi con la sua nuova musica e non ha badato a spese per la produzione di questi concerti. Ci sarà il solito esercito di ballerini, luci incredibili e persino qualche spettacolo pirotecnico. 
 
Potrà anche avere 60 anni, ma lavora duramente per mantenere il suo corpo nella migliore forma possibile e ha intenzione di mostrarlo in alcuni fantastici abiti, i fan possono aspettarsi una serie di cambi di look, saranno spettacolari.
 
Durante lo show Madonna canterà anche diversi suoi classici. Ovviamente il tour arriverà anche in UK e sarà il più grande evento dell’anno”.

Dopo la cancellazione di Domination di Britney Spears, finalmente è arrivata una bella notizia per la Regina del “BitchPop”.
Di concerti e dj set ne ho visti davvero tanti, ma gli show di Madonna non hanno rivali, quindi iniziate a risparmiare i soldi perchè sono irripetibili ed il grande costo ne vale la pena…

Nuovo disco, nuovo tour e possibile apparizione agli Eurovision

foto Instagram: Madonna 

Related Posts

1,2 cha cha cha…. il rif di Madonna che ti entra e non ti lascia più!
Madonna tutto il nuovo album “Madame X”
Madame X il nuovo album di Madonna.
QMagazine
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: