Madonna continua il lavoro già iniziato nel 2006 con Raising Malawi, nel 2018 aiuterà a costruire 4 nuove scuole nello stato africano
Madonna nel 2018 continuerà il progetto di solidarietà che dal 2006 la vede impegnata con Raising Malawi per l’educazione dei bambini africani. In questo nuovo anno la pop star aiuterà a costruire 4 nuove scuole in Malawi.
«Quest’anno inizieremo a costruire 4 scuole nuove di zecca nel distretto di Kasungu, in Malawi con @RaisingMalawi e (organizzazione non profit americana) @buildOn (sic)», ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram. «Così ci saranno 14 scuole in totale, che aiuteranno migliaia di bambini ad ottenere l’educazione che meritano così pienamente!».
Lo scorso anno Madonna si era dedicata ad un progetto di costruzione di un reparto infantile per l’ospedale di Blantyre nel sud del Malawi. Chiamato The Mercy James Institute for Pediatric Surgery and Intensive Care, in onore della figlia adottiva Mercy.
Da qui anche uno splendido invito per i fan e followers: «Vi invito tutti ad alzarvi in piedi, unirvi ed essere il cambiamento che vorreste vedere nel mondo!»