fbpx
martedì, Luglio 7, 2020

Lush presenta la nuova collezione di Pasqua

Reading Time: < 1 minute
Lush, il brand etico di cosmetici presenta la nuova collezione dedicata alla Pasqua

Tante proposte in edizione limitata capaci di combinare un lato giocoso e divertente a ingredienti ricercati e preziosi, cui il brand inglese dedica una speciale vetrina in tutti i suoi store italiani ed europei: gli oli essenziali. Elisir preziosi provenienti da ogni parte del nostro pianeta, capaci di ristorare corpo e mente trasportando in un mondo molto più antico, più primitivo e più potente di quello che si possa immaginare.

Gli oli essenziali sono ricavati da fiori, alberi, erbe, spezie, arbusti, germogli e sono uno degli ingredienti chiave dei prodotti Lush, un segno distintivo che dona ad ogni prodotto un profumo inconfondibile e allieta il corpo e lo spirito grazie a incredibili benefici.

Così ci si immerge in un bagno rigenerante che rinfresca la pelle e illumina l’umore con la bomba da bagno Free Rangers, un simpatico pulcino a base di olio essenziale di bergamotto. Questo prezioso ingrediente, che Lush acquista in Calabria, conquista con il suo profumo fresco e fruttato ed è un toccasana per il buonumore.

L’olio essenziale di pompelmo di Which came first? rinfresca la pelle e rallegra l’animo in un’immersione agrumata e irresistibile, mentre lo shampoo solido Wash Behind Your Ears con olio essenziale di limone regala luminosità ai capelli e una simpatica dose di felicità saltellante come un coniglietto. Completa la collezione lo spumante da bagno Poisson d’Avril, un simpatico pesciolino a base di olio essenziale di foglie di cannella per spazzare via tutto il grigiore dell’inverno e dare il benvenuto alla primavera.

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

 

 

Related Posts

Giusy_Ferreri_@_Wind_Music_Awards_2016_07_(cropped) Alex Molla Google contrassegnata per essere riutilizzata
“la Isla” il nuovo singolo del duo Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini
Emma Muscat e Ascol Warner Alex Molla
Emma Muscat e Astol nel singolo estivo “Sangria”
The Veronicas sono tornate con un nuovo singolo ‘Biting My Tongue’