Il potere dei social è la merce di scambio necessaria e sufficiente per guadagnare visibilità e credibilità. Il web crea ma il web può anche distruggere. Un fenomeno può nascere ma può morire all’istante, se l’utente non è capace di creare interazione. Non è facile, in pochi sopravvivono, alcuni ci riescono come Oskar Arngarden. E’ lui la star del momento, è lui l’uomo più sexy del web.
In poco tempo l’illustre sconosciuto ha guadagnato ben 44 mila follower, migliaia di like e molti commenti entusiastici. Piace alle donne, agli uomini etero per via della straordinaria bellezza, e piace anche alla comunità LGBT, tanto da essere diventato un sogno erotico proibitissimo. Oskar ha 35 anni, è biondo, ha uno sguardo di ghiaccio, un fisico da capogiro, ha diversi tatuaggi, è svedese ed è un prete luterano della chiesa di Svezia. Eppure questo non ha impedito di diventare uno degli uomini più sexy del web.
Ha preso i voti all’età di 27 anni, ma tra una messa e un’altra, Oskar è anche istruttore di palestra. Questo spiega i suoi muscoli d’acciaio. Pratica molte volte al giorno il crossfit e ha scalato il successo su instagram grazie a video in cui, con dovizia, ha spiegato ai follower come restare in forma. Nessuno però è rimasto attento alle sue precise e puntuali spiegazioni, tutti sono rimasti rapiti dalla sua algida bellezza. I fan sono impazziti e il successo è stato così grande che, il giovane Oskar, oggi è conosciuto anche al di fuori della Svezia. È comunque un uomo tutto d’un pezzo che non ha preso alla leggera il suo impegno come prete luterano.
“Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo le parole come ‘grazie’, ‘prego’ e ‘aiuto’. Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita e mi insegna a combattere ogni giorno”.
Avete premuto il tasto “segui”? Qui alcune foto per incentivare a farlo.
https://www.instagram.com/p/B1UPqUSIwtZ/
https://www.instagram.com/p/ByvjWOjoDTI/
https://www.instagram.com/p/BnE-6bxg54M/