fbpx
lunedì, Ottobre 21, 2019

L’ultimo desiderio? Sposarti amore!

Alfredo Garcia III e il suo amore infinito per Erwin!

Alfredo Garcia III tempo fa si recò nel Centro ospedaliero MacNeal, precisamente il 18 luglio. Dopo alcune analisi gli è stato diagnosticato un cancro al fegato in stadio IV e un linfoma di Hodgkin. Il direttore dell’ospedale Bryan Pottow, chiese a Garcia se poteva realizzare qualche suo desiderio.  Fu così che Alfredo Garcia III chiese al direttore di poter sposare il suo ragazzo e “l’amore della sua vita” Erwin Sigueroa.  I due erano amici da sempre, sono cresciuti insieme nel quartiere del Little Village e stanno ormai insieme da 5 anni.  Anche se il trio inizialmente voleva organizzare un matrimonio legalmente vincolante, le condizioni di Alfredo Garcia III sono peggiorate significativamente in un periodo di 48 ore, quindi hanno deciso di tenere una cerimonia di impegno non ufficiale. La cerimonia è durata circa mezz’ora con la partecipazione di 12 persone, tra cui la sorella e il fratello di Pottow e Garcia.  Dopo la cerimonia, hanno fatto un brindisi con champagne.

Il nostro team di Seasons Hospice ha circondato Alfredo ed Erwin con amore, con il nostro cappellano che ha celebrato una cerimonia di nozze mentre il nostro musicoterapista suonava i loro brani preferiti.  Abbiamo bevuto champagne, servito il cibo preferito delle coppie e abbiamo avuto il miglior matrimonio possibile per questa coppia“, ha detto Dovorany a LGBTQ Nation.  È stato un momento di gioia durante un momento molto difficile nella vita di questa coppia“.

I due si tengono per mano mentre Sigueroa pronuncia i voti del suo partner. “Io Freddy prendo te Erwin come mio compagno di vita e il mio unico vero amore.  Amerò la nostra amicizia.  Ti amerò oggi, domani e per sempre.”

Sigueroa ha quindi ripetuto i voti per se stesso.

Dopo la cerimonia, qualcuno ha tenuto una tazza di champagne sulle labbra di Sigueroa in modo da poter gustare la gioia della loro unione amorevole.

Scarica la nuova uscita di QMagazine primavera estate 2019

https://pocketmags.com/it/qmagazine