Un’altra tappa imperdibile per il vostro Natale 2018: le luci d’artista
Siete pronti a festeggiare la festa più attesa dell’anno? Lasciatevi coinvolgere dall’atmosfera natalizie e fatevi ispirare dalle luci d’artista più belle al mondo. Dalla magica Londra alla bellissima Salerno, fino ad arrivare dall’altra parte del mondo, in Giappone: mettetevi qualcosa di pesante e passate all’avventura.
Ecco dove poter vivere (anche in coppia) un’atmosfera gioiosa
1 Salerno si sa è magia, ma a Natale diventa una meta incantata. Avete tempo fino al prossimo 20 gennaio per ammirare le luci d’artista, tra le più belle in Italia, a partire dall’albero di Natale in piazza Portanova alla ruota panoramica ai mercatini di Natale in Piazza della Concordia. Le festività sono alle porte e la città vi farà innamorare!
2 Se dovete scegliere dove andare a vedere le luci d’artista più belle d’Europa, decidere di trascorrere il Natale a Londra sarà una buona idea. Quest’anno a Carnaby Street, le luminarie della città più ricercata del momento sono ispirate a Bohemian Rhapsody, la canzone scritta da Freddie Mercury dei Queen per dichiarare al mondo di essere gay. Da non perdere Winter in Wonderland a Hyde Park e la bellissima Piccadilly Circus.
3 Nella splendida cornice francese di Colmar, il Natale e il Capodanno diventano un viaggio incantevole oltre che magico e ad aggiungere la ciliegina sulla torta sono le sue luminarie. Vedrete vi basterà poco per farvi incantare e trasportare dai loro riflessi che illuminano, già a partire da questi giorni, a festa la città. Non siete curiosi di assaggiare anche qualche prelibatezza del posto? Allora fate un salto ai Marchés de Noel, ovvero i mercatini di Natale ispirati alla tradizione locale.
4 Torniamo in Giappone, ma questa volta a Tokyo per ammirare le luci d’artista più belle di tutta l’Asia. Stiamo parlando della Starlight Garden, un’installazione techno a Midtown Tokyo ispirata alla caduta delle stelle. Ma attenzione, avrete tempo fino a Natale per assistere allo spara bolle della Soap-Bubble Illuminations, tra più di 100 lampadine a LED. Di certo non vi annoierete!