fbpx
martedì, Agosto 20, 2019

 

Il Lisbon Meets Fetish (LMF) è un incontro internazionale fetish che si tiene ogni anno a settembre nella capitale portoghese Lisbona. Quest’anno si terrà dal 26 al 29 settembre.

Durante le lunghe giornate soleggiate di settembre, sexy ragazzi si riuniscono per rendere il meeting uno dei più intriganti e intimi fine settimana fetish di tutta l’Europa. Per l’occasione, vengono organizzati diversi eventi sia nei giorni che precedono l’incontro sia durante lo stesso, tra cui le famose feste popolari “Dark Cruising Bar”. Queste ultime sono all’insegna del fetish e prevedono particolari dress code.

Altri eventi interessanti sono la cena di benvenuto tenuta al popolare ristorante Rosa da Rua e le feste in crociera al Bar Cru, il cruise bar di Lisbona che diventa tappa obbligatoria per gli amanti del divertimento e del fetish. Al suo interno ha anche un negozio erotico gay dotato di intimo da uomo, abbigliamento fetish e giocatolli sessuali.

 

 

Le visite guidate al Bairro Alto e al Chiado sono un’altra caratteristica del Lisbon Meets Fetish.

Conosciuto come la zona più famosa di Lisbona per la sua vita notturna, il Bairro Alto è anche un quartiere ricco di storia e di attrazioni con una vastità di scorci da scoprire ed ammirare. Il Chiado invece è il famoso quartiere dello shopping e del teatro di Lisbona caratterizzato da monumenti storici, bar, ristoranti, negozi e botteghe tradizionali.

 

Lisbona

 

Il meeting prevede inoltre una cena fetish, con dress code e prenotazione obbligatoria, e una cerimonia di chiusura finale con un brunch domenicale e un cocktail d’addio. Per i più temerari, però, la festa può terminare al Bar Cru con una serata a tema, “Naked meets Fetish”, che sarà difficile da dimenticare.

 

 

Related Posts

Mika rende omaggio alle piccole cose nel video di “Tiny Love”
Yungblud parla della sua sessualità: “Sono molto fluido a riguardo”
Ascolta la cantautrice trans Jana Hunter della Summer D Pride Mix di Lower Dens: ‘There Is a Place Here, Even For You’