Se siete amanti della natura, della bellezza, dell’arte e del romanticismo: la Liguria gay-friendly è la meta perfetta per celebrare il vostro matrimonio e trascorrere un viaggio di nozze mozzafiato. Un week end lungo a Portofino da favola oppure una fuga romantica nella bellissima Santa Margherita Ligure, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Date un’occhiata a queste due destinazioni per festeggiare la vostra unione speciale, selezionate da Quiiky e con il supporto di Love in Portofino. Fatevi ispirare da queste bellissime destinazioni gay-friendly e organizzate sin da ora il vostro giorno speciale in questo paradiso naturale tutto italiano.
La destinazione perfetta
Ma volete mettere un brindisi romantico sotto le stelle scintillanti di Portofino per festeggiare il vostro matrimonio? Non sottovalutate questa splendida meta gay-friendly. La città, con il suo porto e le sue mille sfumature, regalano da sempre momenti magici da condividere con la vostra persona speciale. Una destinazione ideale per gli appassionati dell’arte, della natura e della bellezza paesaggistica italiana. Qui gli amanti dello shopping potranno perdersi tra le migliaia di botteghe artigianali, profumerie e boutique per acquistare il vostro di gioiello vintage.
A Portofino innamoratevi dei suoi scorci colorati e mediterranei e non affidatevi ai nostri amici di Love in Portofino per l’organizzazione del vostro giorno più bello, oltre che speciale.
Un tuffo in un altro mondo
La bellissima Santa Margherita Ligure è una meta gay-friendly unica al mondo e non soltanto in Liguria, e sapete il perché? I suoi scorci colorati e le attrazioni presenti in zona fanno di questa destinazione tra le più amate e desiderate dai viaggiatori LGBT* per festeggiare e celebrare la propria unione speciale in una città aperta ed inclusiva. Santa Margherita è perfetta per poter dare spazio alla vostra creatività di coppia oltre che al romanticismo. Alloggiate al Park Hotel Suisse e visitate il Castello di Santa Margherita Ligure e la Villa Durazzo-Centurione oltre che alle migliaia di chiese storiche presenti in zona.
Un consiglio: godetevi il mare, semmai organizzando una buonissima colazione di prima mattina oppure una cena al chiaro di luna, vedrete vi innamorerete di questa Santa Margherita Ligure come non mai e ci ringrazierete del consiglio!
E se volete una Liguria gay-friendly?
Beh, che dirvi, la Liguria gay-friendly non può di certo mancare nella vostra lista di nozze, se siete una coppia amante di quei paesaggi che tolgono il fiato e se volete regalarvi un giorno indimenticabile. Volate in una di queste due mete, e poi affittate una macchina, o, meglio ancora, visitatela in treno. I viaggi di nozze in Liguria sono incredibili, belli e indimenticabili, e poi grandi nuotate, visite ai borghi sul mare tra i più belli d’Italia e coccole a profusione nei migliaia di hotel gay-friendly presenti nei principali poli turistici presenti in zona, tra le le più belle vi segnaliamo la Villa Porticciolo a Rapallo oppure il meraviglioso Teatro Sociale di Camogli.
Insomma, una scelta imbattibile, perché è una destinazione che si combina facilmente con il mare e la montagna, con la cultura e lo sport, oltre alle numerose attività che la regione offre tra escursioni, riserve naturali e gallerie d’arte. Un’esperienza che vi toglierà il fiato.