fbpx

“Lifestyle” la nuova collaborazione tra Jason Derulo e Adam Levine

Reading Time: < 1 minute

Il singolo è uscito in tutto il mondo venerdì 22 gennaio, accompagnato da un video dance a cui farà seguito, dall’11 febbraio, l’uscita del video ufficiale con Jason Derulo e Adam Levine.

Jason Derulo nella sua carriera di cantante, compositore e ballerino, ha già ottenuto 13 dischi di platino negli Stati Uniti, vendendo oltre 200 milioni di singoli in tutto il mondo e totalizzando oltre 2 miliardi di views su youtube. In Italia la sua hit più celebre è stata “Want To Want Me”, che ha raggiunto 4 dischi di Platino, ma ogni suo singolo pubblicato negli anni, è stato certificato con dischi d’oro (come la sua “It Girl” o la recente “Take You Dancing”), di platino (come “Wiggle”), o multiplatino (“Talk Dirty” e “Swalla”).
Attualmente inoltre Derulo è uno degli utenti più influenti di TikTok, con oltre 42 MILIONI di follower, 954 MILIONI di “Like” e ogni suo singolo post riceve regolarmente oltre 3 MILIONI di visualizzazioni, con alcuni che arrivano fino a 90 MILIONI di riproduzioni!

I suoi singoli del 2020 “Savage Love (Laxed – Siren Beat)” – certificato doppio platino – e “Take You Dancing” – disco d’oro in Belgio, Italia, UK, Danimarca e Canada, hanno raggiunto numeri pazzeschi di streaming, rispettivamente: 650 e 388 milioni.

“Savage Love” ha raggiunto il primo posto nella Top 40 radio in US, #1 nella Billboard Hot 100, #1 in 16 Paesi e ha oltre 10 MILIONI di video creati su TikTok fino ad ora.
Alex Molla 🎧
https://youtu.be/gTOYhxubOmk