Una storia d’amore intensa e passionale tra due uomini è al centro di One Night in N.Y. L’ottavo romanzo del giornalista Carlo Lanna – conosciuto per la trilogia della NY Lovers – arriva su Amazon sia in digitale e cartaceo dal 19 settembre 2022, disponibile anche per gli abbonati al circuito di Kindle Unlimited.
La trama:
In una notte il destino di Jordan e Daniel si lega indissolubilmente.
Un segreto dal passato rischia di spezzare il loro amore.
Jordan ha tutto dalla vita. Tranne l’amore. Daniel ha il cuore spezzato e rincorre un sogno che forse è impossibile da realizzare. In una sera come tante, i loro sguardi e i loro cuori si intrecciano indissolubilmente. Quello che è nato come un semplice gioco di seduzione diventa qualcosa di più profondo. Un torbido segreto dal passato di Jordan, però, rischia di separare entrambi. Per sempre.
Sul romanzo:
È stato scritto durante i mesi di marzo-maggio 2020 e durante il primo lockdown. Il progetto è nato per un concorso letterario ma alla fine è rimasto nel cassetto per quasi due anni. Nell’estate del 2022 è stato portato alla luce nella forma attuale. È un romanzo d’amore, un purissimo male to male. Una storia passionale, un racconto di riscatto e sulla voglia di vivere. È uno stand-alone e non fa parte di nessuna serie.
L’autore:
Carlo è una persona che non smette mai di credere nei sogni, soprattutto in quelli impossibili. È un inguaribile romantico ed è uno “shipper” a livello agonistico. Nasce a Caserta più di trenta anni fa. Oggi vive nel modenese. Ha due lauree e scrive cose – a volte molto interessanti – su IlGiornale.it. Nel tempo libero, oltre a badare al suo cane, si improvvisa uno scrittore. Ma non è tutto. Compara troppi libri, sogna di diventare un insegnante, e di lavorare per Vogue. Ha cominciato a scrivere fin dai tempi delle scuole medie. È grazie alla sua Prof. di Letteratura Comparata che ha deciso di mettersi in gioco e dare un senso ai suoi voli pindarici. Nel 2019 pubblica Scegli il nostro destino. Nel 2020 arriva la trilogia della NY Lovers per Words Edizioni. Le sue storie hanno trovato una casa accogliente anche in Triskell, Quixote e Heartbeat Edizioni. One Night in N.Y. è il suo ottavo romanzo e il primo in self. Carlo ama leggere tutte le sfumature dell’amore, ma predilige i regency, i dark e il puro contemporary. Divora una serie tv dopo l’altra e si perde nel cinema d’autore.
E qui un piccolo estratto:
“Il mio corpo è qui, nel ventre della Grande Mela, ma la mia mente è ancora in quel bellissimo attico del Waldorf Astoria. I miei occhi sono ancora legati a quelli di Jordan Cavanaugh. Dio, dal vivo è ancora più bello. Lo conosco grazie ai giornali e alle riviste di alta finanza che lo dipingono come il proprietario di una fra le società editoriali più celebri e redditizie di tutto lo Stato di New York. A soli trentadue anni ha ereditato l’impero di famiglia e, da Washington, si è trasferito qui. Io lo conosco per l’uomo sfrontato che è, per quei capelli ricci perfettamente impomatati, per quei profondi occhi color cobalto in cui è facile perdersi. Ho una cotta per lui ed è impossibile negarlo, dato che è affascinante e ricco da fare schifo. Due qualità che apprezzo in un uomo. Gli altri idolatrano le star del cinema, io muoio dalla voglia di essere notato da Jordan Cavanaugh.”