fbpx
lunedì, Luglio 15, 2019

Le spa più belle d’Italia: gli indirizzi da provare assolutamente

Stress da acquisti pre natalizi? Avete poche ore per concedervi un pò di relax? Se pensate che sia arrivato il momento di staccare la spina, anche per qualche giorno, date un’occhiata alle quattro spa più belle d’Italia dove trascorrere un weekend di coppia perfetto. Ma quali sono le mete gay-friendly da segnare in agenda per organizzare sin da subito una fuga romantica tutta italiana? Toscana, Como, Capri e Venezia. Vi bastano?

spa più belle d'Italia

Sarà la ciliegina sulla torta per Natale e Capodanno

Siete alla ricerca di un posto che sia romantico e allo stesso tempo esclusivo dove trascorrere un weekend di coppia tutto italiano a Venezia? Le terme del Bauer Palladio offrono quello che state cercando. Il più grande centro benessere della laguna, è pronto ad ospitarvi anche in prossimità delle feste natalizie per rimettervi in senso e in pace con il mondo, grazie a una gamma offerta di trattamenti corpo e viso, che uniscono tradizione e modernità. Sull’isola della Giudecca, l’ex convento, a pochi passi da Piazza San Marco vi aspetta.

Se siete amanti della Campania non rimarrete delusi

Il mare azzurro di Capri è la destinazione ideale per  una fuga romantica o per festeggiare il Natale all’insegna del relax e del benessere. Siamo in una delle spa più belle d’Italia: il Tiberio Palace e suo fiore all’occhiello è la Water Zone, un percorso che inizierete con quattro docce sensoriali, per poi arrivare ad una sauna finlandese, per poi concludere un un bagno di vapore e frigidario. Il tutto, a pochi minuti di traghetto o aliscafo da Napoli. Se sarete in città per le feste, non mancate di visitare il Cristo Velato e la bellissima San Gregorio Armeno. Da assaggiare: street food e fiocco di neve. Ultimo suggerimento: macchina fotografica al collo!

Un weekend ricco di fascino

Quando ci si pensa alle spa più belle d’Italia si immagina da subito alla città di Como e al suo lago, luogo d’incanto e magia per moltissime coppie e viaggiatori che scelgono il Nord Italia per trascorrere un weekend di coppia da postare su Instagram. Siamo al Casta Diva Resort e qui il silenzio regna sovrano. Un luogo che permette, anche solo per pochi giorni, una rinascita interiore, grazie al suo centro benessere, tra i più originali e ricercati del nostro Belpaese. Possiamo dire che Como offre qualcosa di nuovo. Che aspettate?

La Toscana è la regione dove ad ogni passo respirerete benessere e arte

In fatto di benessere, la Toscana gay-friendly vince e sa anche essere a misura di portafogli. Stiamo parlando del Fonteverde, uno spazio di 5mila metri, nella provincia di Siena, che offre al suo interno centri benessere e ristoro. Da non perdere un bagno rigenerante all’interno di una delle sette piscine dove potrete beneficiare di acque ricche di proprietà terapeutiche o prendere anche parte a percorsi tonificanti per il corpo e il viso. Potrebbe essere il luogo ideale per decidere insieme dove organizzare la vostra prossima fuga romantica.

 

 

 

 

 

Siete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze per il Capodanno 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.

Ecco dove puoi leggere il numero!

 

Related Posts

Avril Lavigne tra croci, bare e …
BENJI & FEDE DOVE E QUANDO È LA HIT DELL’ESTATE
BEYONCÉ pubblica oggi il nuovo e potente singolo “SPIRIT”