fbpx
mercoledì, Ottobre 16, 2019

Voglia di pizza? Ecco le migliori pizzerie di Milano

Entrare in una delle pizzerie a Milano non è mai stato così buono! Vi piace abbinare alla pizza la birra? Siete dei tradizionalisti? Vi piace fare la vita mondana? Niente è impossibile: prenotate un tavolo per il prossimo weekend in una delle migliori pizzerie di Milano, scelte per voi! Avete già l’acquolina in bocca?

Vi conviene fare un salto!

Da Levità, in via Ravizza va in scena il mangiar sano. Ordinate una Margherita personalizzata, con una delle nove proposte da scegliere in base alla dolcezza del pomodoro. Qui sarete protagonisti della trazione e non esistono divisioni a tavola e  sapete perché? Qui mangerete tutti insieme seduti su delle sedie vintage e ognuna di un colore diverso. Una buona scusa per andarci e trascorrere una serata piacevole in centro città. Da bere, la birra Baladin. Vedrete che sarà un connubio più che perfetto.

liguria gay-friendly

Gusto imbattibile

A via Vigevano c’è un locale, una pizzeria per l’esattezza, che già da qualche anno ha ricreato a Milano l’ambiente socievole e colorato della città di Napoli: questa è la Pizzeria di Michele Condurro, meglio conosciuto come da Michele. Qui troverete le due pizze tradizionali, la Margherita e la Marinara, oltre a quella gourmet come la Cip a Furcell con sugna, formaggio, aglio e maialino. Suggerimento? Abolite la dieta (almeno per un giorno).

Tenete d’occhio via Solferino

Una meta obbligata per chi è alla ricerca di un piccolo ambiente intimo, tipicamente milanese e soprattutto se siete alla ricerca di vip da instagrammare sul vostro account. Siamo al Dry, il locale che ha rivoluzionato via Solferino a Milano. Qui si beve bene, stare seduti comodi a tavola oppure al bancone e gustare la focaccia con vitello tonnato. Un vero e proprio must per pranzo oppure per cena. Beh, e poi provate anche le pizze classiche e fatevela condire con prosciutto crudo e cipolla caramellata: sarà difficile resistergli!

Related Posts

Ed Sheeran ed il nuovo divertente video “South of the Border”
Becky G il suo primo album “Mala Santa”
The Script nuovo album e live nel 2020