Tom Ford sfila per la prima volta durante la New York fashion week, inaugura l’ingresso nel settore orologeria e debutta nel mondo dell’underwear
Grandi novità in casa Tom Ford. Il designer texano sfila per la prima volta alla New York fashion week, inaugura l’ingresso nel settore dell’orologeria e debutta nell’underwear. Per quanto riguarda gli orologi, per ora si tratta di un solo modello, nato in collaborazione con Sinola. È unisex e disponibile in due taglie.
“Non sono in competizione con Cartier o Rolex che hanno un price point molto più alto. Direi che competo con il prezzo e la clientela di un orologio Hermès“, ha dichiarato Ford a Wwd.
Tom Ford ha scelto invece Albisetti International come partner per lanciare la nuova linea intimo. Sarà dedicata all’uomo e disponibile nei negozi Tom Ford e altri negozi selezionati.Per ora non è trapelato nessun dettaglio su questa nuova linea di intimo; se non che l’intimo è una “naturale estensione del menswear a marchio Tom Ford”. Che dice tutto e non dice niente, ne vedremo delle belle!