fbpx
giovedì, Novembre 21, 2019

Le donne baciano meglio: lo spettacolo che affronta l’omosessualità femminile

L’omosessualità femminile è sempre stata poco discussa.  Questo fatto è dovuto non perché non è ostacolata dalla società ma al contrario è talmente osteggiata che la sua esistenza viene negata. Lo spettacolo “Le donne baciano meglio” sarà in scena al Teatro dei Filodrammatici a Milano sabato 27 ottobre alle ore 19.30. L’attrice protagonista dello spettacolo è Barbara Moselli. Lei racconterà la sua storia personale di accettazione della sua omosessualità dopo anni di vita eterosessuale. Dalla sua esperienza nasce questo show di stand-up comedy.

Le donne baciano meglio: parola a Barbara Moselli

Barbara ha affermato: “Il mio spettacolo è praticamente tutto autobiografico, con piccoli cambiamenti per teatralizzarlo. Racconta di come io abbia preso in mano la mia vita a 33 anni, accettando di essere lesbica, di amare le donne, e inizio un percorso entrando in un nuovo mondo che mi aspetto sia molto piacere semplice rispetto a quello eterosessuale. Peccato che invece sia uguale, le dinamiche sono le stesse, solo che io a 33 anni mi ritrovano come una ragazzina di 15 che deve ancora capire bene come funziona

Barbara Moselli, dopo l’esperienza allo Stabile di Genova dove ha recitato i grandi testi della drammaturgia internazionale, racconta in chiave comica (ma non esageratamente) la sua esperienza di coming out dopo mille peripezie che l’hanno restituita alla sua quotidianità serena e appagata della sua presa di coscienza.

Le donne baciano meglio

Foto dal sito www.teatrofilodrammatici.eu

Related Posts

Kristen Stewart
“Mi hanno chiesto di nascondere la mia omosessualità”. Kristen Stewart contro la discriminazione nel mondo del cinema
Addio al “gene gay” | Non esiste una causa genetica per l’orientamento sessuale
Victoria’s Secret ingaggia la prima modella transgender!