Per chi ama viaggiare è impossibile non pensare alle prossime mete da visitare. È per questo motivo che oggi vi consigliamo alcune destinazioni LGBTQ+ per il vostro 2020 da sogno.
Fort Lauderdale, Florida
Fort Lauderdale è situata nella costa sud-orientale ed è conosciuta soprattutto per le sue spiagge e le sue acque cristalline. Patria del turismo LGBTQ+ friendly, ad aprile (20-26/04/2020) ospiterà il primo “Pride of Americas”: sei giorni di eventi indimenticabili in onore della comunità LGBTQ+ d’America e di tutto il mondo.
Costa Rica
La Costa Rica è una destinazione inclusiva che sarà i grado di stupirvi grazie alla sua bellezza. Considerata un vero e proprio paradiso terrestre, la Costa Rica vi offrirà una vacanza all’insegna della natura e del relax. In particolare San José, capitale è città più grande dello Stato, è un ottimo punto di partenza per iniziare il tuo viaggio in questa terra ricca di cultura.
Malta
Malta è considerata uno dei paesi più LGBTQ+ friendly di tutto il mondo. Una meta facilmente accessibile e piacevole durante tutto l’anno. Oltre alle sue spiagge, offre paesaggi unici e tantissimo divertimento. In tutta l’isola, soprattutto nella capitale “La Valletta”, potrete trovare ristoranti, discoteche, club, festival e eventi friendly.
Algarve, Portogallo
Caratterizzato da una natura pittoresca, l’Algarve è la regione più meridionale del Portogallo. Assolutamente LGBTQ+ friendly, impressiona per i suoi meravigliosi colori, per le sue spiagge con sabbia finissima e acque cristalline e per l’atmosfera locale. L’ideale per una vacanza immersa tra cultura, natura e relax.
Belfast, Irlanda del Nord
A Belfast, nella capitale dell’Irlanda del Nord, potrai scoprire una meta gay-friendly che racchiude storia, cultura, tradizione e mito. Una meta meno turistica rispetto alle altre ma che offre tantissimo divertimento. È un ottimo punto di partenza anche per visitare la campagna irlandese circostante e la spiaggia.
Organizza il tuo viaggio da sogno con Quiiky, il primo tour operator italiano specializzato in viaggi LGBTQ+-friendly. Cosa aspetti?